La Pupa e il Secchione Show Dayane Mello sbotta contro Alex Belli

mello

Alex Belli è stato ospite dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show di Barbara D’Urso. Anche in questa occasione, Belli è finito al centro dell’attenzione sia per l’incontro in studio con Soleil Sorge. Alex Belli è finito nuovamente nel mirino di Dayane Mello. Nel corso dell’ultima diretta de La Pupa e il Secchione Party, il format web dove si commentano le vicende e dinamiche del reality show della D’Urso, la bella modella brasiliana si è rifiutata di parlare di Alex Belli ospite in studio:”Oddio no è Alex Belli, mi rifiuto basta. Ma non voglio vederlo questo. Ragazzi guardate anche Soleil come reagisce.

No Andrea io non ce la faccio a commentare questo. Io mi rifiuto, io me ne vado via ciao. Cioè mi rifiuto, come amica di Sole. Lui l’ha umiliata l’ultima volta. Non mi piace basta ma perché?!Le dichiarazioni di Dayane non sono per niente piaciute a Belli. A questo punto Belli ha deciso infatti di intervenire subito sui social per rispondere alle offese e accuse mosse dalla modella nei suoi confronti. Non solo. A detta dell’attore, l’amica di Soleil parlerebbe male di lui davanti alle telecamere per poi comportarsi diversamente in privato: Sapessi come non ti sopporto io. Sei falsa come Giuda. Quando mi incontri fai falsi sorrisi per depistare. Sei un’ipocrita. Quando mi incontri fai falsi sorrisi per depistare. Sei un’ipocrita“.

Nei mesi scorsi Dayane Mello non ha mai nascosto la sua antipatica per Alex Belli, che secondo lei avrebbe usato la sua migliore amica, Soleil Sorge. Subito dopo la diretta con Andrea Dianetti su Mediaset Infinity, Dayane ha scritto dei tweet contro Alex: “Sono indignata per il comportamento di una persona che, in nome della fama nascondono la verità. Questi soggetti usano le persone per arrivare alla fama. Allora perché non parli della realtà? Prova ad essere più trasparente, sii libero invece di vivere nel mondo delle bugie. Essere liberi è avere la libertà di essere sé stessi, di poter vivere la vita come meglio si crede. Non è giusto utilizzare le persone per ottenere qualcosa!” I like di Soleil Sorge. E proprio a questi tweet della Mello è arrivato il like di Soleil Sorge.

La Pupa e il Secchione Show Dayane Mello sbotta contro Alex Belliultima modifica: 2022-04-07T11:15:20+02:00da nessi-15