Kate Middleton sul red carpet mano nella mano con Tom Cruise

tom

Kate Middleton sexy con le spalle nude contesa tra due aviatori. L’ultima volta alla prima di un film per il principe William e Kate Middleton è stata a settembre quando hanno visto “James Bond”. Ora la coppia reale più glamour e più acclamata del momento ha stupito tutti quando ha calcato il red carpet per la premiere di “Top Gun”. Tom Cruise ha preso per mano la duchessa di Cambridge per aiutarla a salire le scale e lei è apparsa felice e divertita, oltre che affascinante con le spalle nude e l’abito lungo fino ai piedi.

Perfetta ed elegante in ogni occasione, la Middleton anche agli eventi pubblici non-royal è uno spettacolo. E se tutti osservano da capo a piedi i suoi outfit, lei non disattende mai le aspettative e si presenta sempre più incantevole. Impeccabile anche il principe William in smoking e pantofole ricamate, perfetta spalla alla moglie. Tom Cruise è rimasto affascinato da Kate e si è mostrato subito galante e spiritoso.

Tra loro grandi sorrisi e chiacchiere, mentre l’attore ha offerto la sua mano alla duchessa per aiutarla ad attraversare il tappeto rosso. L’ha scortata sulla rampa di scale per presentarla ai suoi coprotagonisti Jennifer Connellv, John Hamm e Miles Teller. Kate ha gongolato divertita per essere contesa tra due… aviatori.

 

Kate Middleton sul red carpet mano nella mano con Tom Cruiseultima modifica: 2022-05-21T13:15:18+02:00da nessi-15