Karina Cascella contro Elenoire Ferruzzi perchè trans pensa di poter fare ciò che vuole

karina

L’influencer Karina Cascella si scaglia contro la nuova concorrente del grande fratello accusandola di strumentalizzare il suo orientamento sessuale. Karina Cascella, è guerra con Elenoire Ferruzzi. L’ex opinionista di Uomini e Donne, ormai fuori dal mondo televisivo, ha deciso di dire la sua su una delle nuove e più chiacchierate concorrenti del Gf Vip, la trans Elenoire Ferruzzi.

La Cascella, infatti, si è lasciata andare a un lungo sfogo sul suo profilo Instagram dove ha detto, senza peli sulla lingua, tutto quello che pensa su Elenoire e sul suo comportamento all’interno della casa in riferimento al suo approccio con Luca Salatino, accusandola di strumentalizzare il suo orientamento sessuale per passare come vittima. “Il fatto che sia trans non le dà il diritto di provarci con un ragazzo fidanzato, che se l’avesse fatto una ragazza etero, a quest’ora l’avrebbero già crocifissa, moralismo finto, come sempre ai massimi livelli – dichiara Karina per poi aggiungere, sempre rivolta alla Ferruzzi – Lei sta strumentalizzando il suo orientamento sessuale, cercando di passare da vittima, ogni volta”.

La Cascella ha anche sottolineato che non c’è bisogno che la Ferruzzi ribadisca di essere diversa dagli altri ogni volta, “se lo ribadisci sei tu stessa che sottolinei una diversità”, dice infatti la Cascella che poi tuona: “Sono stufa di vedere persone che sfrutta il proprio orientamento sessuale per fare ciò che vogliono o peggio per passare da vittime, anche in situazioni in cui non lo sono per niente”.

Karina Cascella si schiera, dunque, contro Elenoire Ferruzzi che in tanti definiscono già la vincitrice di questa edizione del Gf Vip e, infine, commentando una scena in cui la Ferruzzi, dopo il dramma con Luca Salatino nato perché lui ha rifiutato le sue avance, si avvicina a un altro concorrente, attacca duramente la Ferruzzi e, velatamente, anche la produzione del Gf Vip. “Dopo Salatino era già a sbaciucchiare la schiena di un altro. Che se fosse stata una ragazza qualunque, sapete come l’avrebbero etichettata, vero? Una zocco*a. Invece lei, perché trans non solo può fare tutto ma può anche passare da vittima. Avete rotto con questo finto moralismo da quattro soldi. Se è uguale a tutti gli altri allora da tale deve essere trattata”.

Karina Cascella contro Elenoire Ferruzzi perchè trans pensa di poter fare ciò che vuoleultima modifica: 2022-09-26T17:17:47+02:00da nessi-15