Jovanotti e Claudio Cecchetto spunta la stessa foto a distanza di anni

jovanotti

Lorenzo Jovanotti e Claudio Cecchetto dopo più di 30 anni. Il celebre produttore discografico ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto che lo immortala insieme al cantante: il primo nel corso del Jova Beach Party, uno dei tanti mega concerti che sta facendo Jova per le spiagge italiane, e l’altro qualche anno prima a un altro evento.

Nel secondo scatto i due sono molto giovani, una foto che sembra risalire agli anni ’90 o 80 addirittura, circa 40 anni fa, quando Jova era all’inizio della sua carriera e i due avevano iniziato a lavorare insieme. Recentemente Cecchetto ha ammesso di essere stato molto colpito da Jovanotti quando lo conobbe: «L’incontro con Jovanotti è stato una grande energia, erano gli anni ’80, erano quelli dei poser, i cantanti che facevano le mosse, mentre lui continuava a saltare sul palco e mi ha subito colpito, ho rivisto in lui me disk jockey e quindi abbiamo fatto questa avventura insieme».

Cecchetto ha spiegato a Uno Mattina Estate che i figli sono grandi fan di Jova, uno di loro due è anche il figlioccio, la stessa moglie impazzisce per le sue canzoni. La lunga amicizia tra i due risale ai tempi di Radio Dj, la nota emittente da cui vennero fuori anche Amadeus, Fiorello e molti alti, ancora uniti a distanza di anni da un forte legame. Lo scatto ha scatenato tutti i fan non solo di Jova, ma anche della radio e degli anni’80. Un vero tuffo nel passato pieno di ricordi.

 

Jovanotti e Claudio Cecchetto spunta la stessa foto a distanza di anniultima modifica: 2022-07-13T11:15:08+02:00da nessi-15