Jonathan Kashanian su Jennifer Lopez l’ho conosciuta è antipatica

jonathan

La conduttrice Bianca Guaccero è risultata positiva al Covid e quindi in questi giorni Detto Fatto sta andando in onda condotto da Jonathan Kashanian. Il noto stylist ieri pomeriggio ha parlato di matrimoni ed ha ricordato che presto Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposeranno. Tra le tante cose il conduttore ha anche detto di aver conosciuto JLo ed ha confessato che con lui è stata antipatica.

Jonathan Kashanian: “L’ho incontrata e non è simpatica”. “Ora Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in un periodo doro stanno pensando al matrimonio. I fan erano impazziti 20 anni fa perché stavano insieme e poi si sono lasciati. L’estate scorsa è risbocciato l’amore e sono venuti anche in Italia. La settimana scorsa lei ha mostrato un grande brillocco. Lei ha condiviso questo momento con i fan. Ben è arrivato in ginocchio e le ha chiesto di sposarlo, lei è rimasta scioccata e in silenzio per qualche secondo.

Alla fine lei gli ha detto di sì. Quindi i due presto faranno un matrimonio in grande. – ha concluso Jonathan Kashanian – Io l’ho conosciuta anni fa, non so se lo ricordate ma l’ho anche intervistata e posso dire che non è simpatica”. Matilde Brandi ha aggiunto un suo scoop. Secondo la ballerina la vera nemica di Jennifer sarebbe Madonna: “E voi non sapete chi è l’acerrima nemica di JLo, è lei… posso dire Vogue! Sì è Madonna. Questa cosa voi non la sapevate. Davvero non lo sapevi Jon? Adesso lo sai ve l’ho raccontato“.

 

Jonathan Kashanian su Jennifer Lopez l’ho conosciuta è antipaticaultima modifica: 2022-04-22T19:30:34+02:00da nessi-15