Jessica Lulù e Clarissa Selassiè raccontano del loro periodo di povertà e del padre in carcere

jessica

Jessica, Lulù e Clarissa sono delle principesse, ma in passato hanno anche vissuto un periodo di povertà. Intervistate  da Silvia Toffanin a Verissimo, la vincitrice del GFVip ha dichiarato: “Abbiamo passato un periodo di povertà. Non era tanto tempo fa. Ci siamo ritrovati da soli senza niente. Tutti quelli che erano i nostri amici e che si divertivano con noi sono spariti e noi abbiamo trovato la forza di ricominciare e andare avanti.

Chi ci ha aiutato a risollevarci? Ci siamo date da fare anche noi, nel nostro piccolo abbiamo fatto un sacco di lavoretti come baby sitter e ripetizioni di inglese. Ci siamo rimboccate le maniche”. “Noi sapevamo che sarebbe potuto accadere (che qualcuno mettesse in discussione le nostre radici, ndr), in passato questa cosa aveva già tormentato nostro papà. La nostra famiglia però ha spiegato tutto con un comunicato”. – ha raccontato Jessica – “Non siamo persone che raccontano di essere qualcuno per andare in televisione. Nostro papà è stato il primo a supportarci per andare al Grande Fratello Vip”.

Lulù ha poi detto la sua. “Quando nostro padre è stato arrestato è stato per noi un trauma perché ovviamente nessuna di noi si poteva aspettare una cosa del genere. Ci siamo date affetto l’un l’altra. Non eravamo felici, certo. Nostro padre è tutt’ora in carcere e stiamo aspettando che la giustizia faccia il suo corso”. “Non ci vergogniamo di nostro padre” – ha concluso Jessica – “All’inizio ci sentivamo in colpa ad aver accettato il Grande Fratello Vip sapendo che nostro padre era in carcere. Noi attendiamo il processo. Nostro padre come uomo l’ammiriamo, ci ha dato la vita, gli vogliamo un bene infinito. Quel che sarà, sarà”.

 

Jessica Lulù e Clarissa Selassiè raccontano del loro periodo di povertà e del padre in carcereultima modifica: 2022-03-21T17:45:18+01:00da nessi-15