Jessica Alves svela Madonna mi ha chiesto qualche informazioni sugli interventi al viso

Jessica

E’ davvero strano vedere Madonna insieme a Jessica Alves la Barbie umana che non è famosa soltanto in Italia, ma anche in Inghilterra e in Brasile e durante dei party a casa di un suo amico a Londra ha incontrato la regina del pop Madonna, che ha rivelato di aver passato due serate insieme alla cantante. “Certo che la conosco ci siamo viste più volte. Ho incontrato Madonna due volte a una festa in casa di un nostro comune amico. La prima volta è stata nel 2017 e l’ultima volta nel 2019, quando stavo iniziando il mio processo di transizione.Nel 2017, non sono riuscita a parlarle molto a quella festa.

Eravamo circa 20 persone al massimo a casa di un mio amico a Knightsbridge, a metà della festa, e dopo aver bevuto un paio di Martini, ci siamo salutate entrambe e lei ha detto che stavo bene. Poi ho detto: “Grazie. Stai benissimo anche tu tesoro” e me ne sono andata. Ma quando l’ho incontrata di nuovo alla stessa festa in casa nel 2019, era più loquace e io ero meno nervosa. Sebbene io sia un fan di Madonna, non volevo metterla a disagio dato che eravamo a un evento informale proprio a casa di un amico”. Jessica Alves: “Mi ha chiesto informazioni sui miei interventi al viso”.

Stando al racconto di Jessica Alves, Madonna nel 2019 era molto interessata agli interventi al viso ai quali si era sottoposta la Barbie. Sembra che la popstar fosse affascinata dalla pelle tesa sul volto della donna.“All’inizio ci sono stati si classici saluti e mi ha chiesto come stavo. Lei era molto interessata ai risultati della mia chirurgia. Nello specifico mi ha chiesto’ Come hai fatto ad avere la pelle del viso così tesa?’ Quindi le ho detto che ho fatto dei trattamenti, comprese le iniezioni di booster di collagene. Mi ha chiesto un consiglio sulle procedure. Sapeva che sono nata in Brasile e ha detto quanto amasse il Brasile e che parla un po’ di portoghese, anche perché anche lei vive in Portogallo. Madonna è un’icona e la amo come artista ma non gliel’ho mai espresso, tutti in quella piccola festa in casa volevano farla sentire a casa e una persona normale e non Madonna. In molti ci dicono che ci somigliamo e questo è lusinghiero per me. Se raggiungo l’età di Madonna con un bell’aspetto come lei oggi, sarò felice”.

Jessica Alves svela Madonna mi ha chiesto qualche informazioni sugli interventi al visoultima modifica: 2022-05-13T20:30:57+02:00da nessi-15