Iva Zanicchi in tv racconta sono stata vergine fino ai 26 anni dopo ci ho dato

iva

Iva Zanicchi senza freni in tv. Dopo avere confessato a Ballando con le stelle la propria passione per le barzellette spinte e avere ammesso che il ballo «ha risvegliato parti del corpo che erano addormentate», la cantante torna ad affrontare argomenti scottanti, rivelando dettagli inediti sulla propria vita intima.

Ospite a Oggi è un altro giorno, l’Aquila di Ligonchio si lascia andare a confessioni inaspettate, rivelando a Serena Bortone di aver avuto un’educazione molto rigida in famiglia, tanto da aver fatto per la prima volta l’amore ‘tardi’: «Sono arrivata vergine fino ai 26 anni, dopo ci ho dato!».

Dopo questa confessione, l’artista scende ulteriormente nei dettagli: a cantante: «La prima volta è stato orrendo». «Ero vergine al primo Sanremo e si vedeva!». Il riferimento è alla sua prima partecipazione al Festival della canzone italiana nel 1965 con il brano «I tuoi anni più belli».

Il ricordo passa poi alla «prima volta» con quello che sarebbe poi diventato suo marito, Antonio Ansoldi: «La prima volta è stato orrendo, mi sono detta ‘Se è così, meglio rimanere vergine fino a 80 anni!’. Lui, che poi è diventato il mio primo marito, aveva troppa foga diciamo… Poi in qualche modo dopo ci siamo rifatti». La coppia fu sposata dal 1967 al 1985 e diede alla luce la figlia Michela. Dal 1986 Iva è felicemente legata a Fausto Pinna.

Iva Zanicchi in tv racconta sono stata vergine fino ai 26 anni dopo ci ho datoultima modifica: 2022-11-15T16:39:01+01:00da nessi-15