Italia’s got talent dal 19 gennaio: Elio nuovo giudice

Elio

Sono arrivati gli “elieni”, e per atterrare sul nostro pianeta hanno scelto il palco di Italia’s Got Talent, proprio davanti agli occhi di Lodovica Comello e di Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi seduti al tavolo. Gli “elieni” non sono dei semplici “alieni”, bensì una nuova specie di extraterrestre i cui tratti del volto sembrano ricordare un personaggio amatissimo, Elio.

E in effetti, schiarita la voce, l’elieno si rivela: è Elio, il nuovo giudice dello show di Sky prodotto da Fremantle, che arriva da mercoledì 19 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW con la nuova stagione.

Dal 19 gennaio, ogni mercoledì in prima serata su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW, Italia’s Got Talent riparte con 8 puntate di audizioni ricche di performance e talenti fuori dal comune. Lo show sarà guidato da Lodovica Comello. Dalla sua postazione privilegiata dietro le quinte inciterà i concorrenti a dare il massimo fino ad un attimo prima della loro esibizione. A lei anche il compito di svelare alcuni aneddoti sui talenti protagonisti dello show che anche quest’anno si mostreranno pronti a portare sul palco momenti di spettacolo.

Ecco dunque il promo che annuncia una delle novità dell’edizione di quest’anno. Gli acclamatissimi Lodovica Comello, in conduzione, e Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi, in giuria, accolgono così il nuovo arrivato in squadra. A cui spetterà, al pari dei suoi colleghi, il fondamentale superpotere da usare una sola volta: il Golden Buzzer, che lo attende al centro del tavolo di #IGT. Tutti pronti, ai propri posti, per accogliere, ammirare e commentare nuove esibizioni, tanto straordinarie da sembrare di un altro pianeta.

Italia’s got talent dal 19 gennaio: Elio nuovo giudiceultima modifica: 2021-12-27T11:00:19+01:00da nessi-15