Isola Vera Gemma e Soleil Sorge hanno sparato a zero sui naufraghi

vera

Vera Gemma e Soleil Sorge sono in Honduras da circa due settimane e solo domani sera faranno il loro ingresso in Palapa. Una partecipazione che teoricamente sarebbe dovuta durare una settimana ma che pare, per problemi organizzativi, possa durare il tempo di una puntata. Nel dubbio, le due future naufraghe con la complicità degli autori che gli hanno fatto delle domande hanno un po’ sparato a zero sui naufraghi. Edoardo Tavassi sarebbe quello più rosicone “Perché lui scherza con tutti però poi non gli si può dire niente”. “Non voleva tagliarsi i capelli, non voleva mangiare il club sandwich… E daje bro!”.

Carmen Di Pietro invece sarebbe quella più doppiogiochista. “Perché finge di essere amica del gruppo ma in realtà il suo unico alleato è il cibo!”. Vera Gemma e Soleil Sorge: il naufrago più inutile e quello più perfido. Lo scettro di naufrago più inutile se lo contendono invece Nick Luciani dei Cugini di Campagna, Pamela Petrarolo, Marco Cucolo e Luca Daffrè.

Quest’ultimo però salvato in extremis da Vera Gemma: “Lui non è tanto inutile perché è un bel vedere! Se non altro è utile per gli occhi!“. Il più onesto? Nicolas Vaporidis per Soleil Sorge; Lory Del Santo per Vera Gemma. Per quanto riguarda quello che ha la lingua avvelenata le due non hanno avuto dubbi: “Beh, non ci siamo ancora noi sull’Isola. Appena entreremo, le lingue avvelenate siamo noi!”

Isola Vera Gemma e Soleil Sorge hanno sparato a zero sui naufraghiultima modifica: 2022-06-07T08:45:32+02:00da nessi-15