Ilona Staller fa una strana offerta a Putin contro la guerra mi offro per una notte di sesso in cambio della pace

Ilona

Cicciolina torna a far parlare di sé, dopo l’uscita dall’Isola ei famosi. Cicciolina si offre a Putin per una notte si sesso in cambio della pace. Si è appena conclusa la sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2022 ma ora Ilona Staller torna a far discutere. Nelle scorse ore l’ex porno star ha postato un messaggio di pace nella sua bacheca Instagram. Un messaggio contro la guerra in Ucraina, ma fatto a modo suo.

Il messaggio è diretto a Vladimir Putin ed è molto diretto: «Il mio messaggio di pace contro la guerra è per il presidente russo Putin: mi offro per una notte di sesso, in cambio della pace per Ucraina e per il popolo russo!» e poi una serie di ashthag molto peace&love: #love #nowar .«Ci vorrebbero tante ilonastaller come che te, da un pezzo che era finita sta azz de guerra», scrive un utente.

E il post fa il pieno di like e commenti. C’é ovviamente chi non ha apprezzato il messaggio e sul web è esplosa la discussione. Non sappiamo se le parole di Cicciolina arriveranno mai allo Zar ma sicuramente lei una proposta l’ha fatta.

 

Ilona Staller fa una strana offerta a Putin contro la guerra mi offro per una notte di sesso in cambio della paceultima modifica: 2022-05-16T14:37:48+02:00da nessi-15