Ilary Blasi ecco cosa pensa di Barbara d’Urso Belen e Fabrizio Corona

Ilary

Ilary Blasi si è sottoposta al Passaparolaccia, il gioco de Le Iene. La conduttrice ha dovuto rispondere a delle domande su 8 vip Barbara d’Urso, Alfonso Signorini, Michelle Hunziker, Teo Mammucari, Totti, Gerry Scotti, Corona e Belen senza associare palesemente le sue dichiarazioni ai personaggi citati. Ovviamente però basta ascoltare bene le risposte di Ilary per capire a chi si riferiva. Su Barbara d’Urso la Blasi ha speso delle belle parole: “La conosco da 20 anni circa. C’è sempre stata simpatia tra noi sì. Affetto no, ma perché è una parola impegnativa. Se abbiamo litigato? Ma assolutamente no. Non siamo mai uscite insieme, ma la conobbi durante una vacanza. Professionalmente l’apprezzo e mi piace il suo modo di lavorare.

Trovo che sia una grande professionista. Ovviamente siamo due generi diversi. Non c’è nulla che le invidio e non penso proprio che lei mi invidi nulla. Se guadagna molto più di me? Penso di sì. Se ha sempre parlato bene di me? Io ti dico di sì, che parla bene di me. Se devo descriverla con una parola scelgo professionista“. La Blasi ha anche ricordato il bacio che ha dato a Belen al GF Vip: “Da 0 a 10 come voto le do 8, non la conosco benissimo. Come professionista le do un 7. Tra noi due sono invecchiata più io. Se c’ho fatto un pensierino? No, nemmeno da ubriaca, però ci siamo baciate. Un voto al bacio? Un bacetto quindi un 6. Se è una numero 1 nella professione? Nel lavoro non è una numero 1. Il suo pregio più grande è che è molto bella. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna farei delle domande. Come parola per descriverla direi wow“.

A sorpresa Ilary c’è andata molto leggera con Fabrizio Corona: “Non c’ha mai provato con me. Non l’ho mai baciato, me manca. Non c’ho mai fatto pensierini, non è brutto, ma non c’ho mai pensato. Come definisco il suo modo di lavorare? Ah perché lavora? Cosa dice in giro di me questa persona? tante cose fidate. Se ha più nemici o amici? Direi 50 e 50 dai. Così come penso che abbia fatto soffrire e sofferto alla stessa maniera. Se devo descriverlo con una parola direi furbo“.

Ilary Blasi ecco cosa pensa di Barbara d’Urso Belen e Fabrizio Coronaultima modifica: 2022-04-28T19:00:34+02:00da nessi-15