Ilary Blasi domenica di relax a spasso per Roma e pranzo fuori

ilary

Ilary Blasi tra pochi giorni l’udienza per la separazione da Francesco Totti e la restituzione di borse e orologi. Ilary Blasi mostra grande serenità nella sua domenica a spasso per Roma tra shopping in via Margutta e pranzo fuori. Tra pochi giorni, il 14 ottobre è fissata la prima udienza, comincerà la battaglia legale per la separazione da Francesco Totti.

In primis la spartizione delle borse griffate, sottratte alla showgirl, e dei preziosi orologi, passione dell’ex capitano. Gli avvocati stanno affilando le unghie, ma Ilary Blasi al momento appare sorridente e rilassata. Il gioco social di Ilary Blasi prosegue sempre più stuzzicante.

La sua tattica di innervosire Francesco Totti apparendo di continuo sui social (cosa che quando era felicemente sposata era più rara) continua a grandi falcate. La domenica della conduttrice tv è in parte documentata nelle Storie in cui si mostra bella come il sole e rilassata come mai. Se stia fingendo o se davvero abbia superato il difficile momento d’addio dal marito con cui ha trascorso 20 anni della sua vita, è difficile dirlo.

E’ sbarazzina con la pancia scoperta, un outfit trendy e casual, l’aria intrigante. Si lascia riprendere in video mentre passeggia, si scatta selfie quando è seduta al tavolino del bar, fotografa il piatto durante il suo pranzo, si inquadra lasciando intravedere pizzi e sensualità. Se l’intento è quello di stuzzicare, ci è riuscita. I follower sono entusiasti.

 

Ilary Blasi domenica di relax a spasso per Roma e pranzo fuoriultima modifica: 2022-10-10T16:03:15+02:00da nessi-15