Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart annunciano la nascita del loro terzo figlio

Ilaria spada

L’attrice Ilaria Spada ha partorito presso la clinica romana Casa di Cura Santa Famiglia.Fiocco azzurro per Ilaria Spada. Lunedì 28 febbraio l’attrice ha dato alla luce il suo terzogenito, nato presso la storica clinica romana Casa di Cura Santa Famiglia, specializzata in ostetricia e ginecologia, dove sono venuti alla luce anche i suoi primi due figli Ettore (11 anni) e Ian (3 anni). Per la Spada, legata dal 2011 a Kim Rossi Stuart, si è trattato della terza gravidanza, conclusa con successo e senza criticità, come riferiscono il ginecologo dott. Luca Cipriano e l’ostetrica Lilli Baldacchino, che l’hanno assistita al parto e con cui l’attrice ha voluto farsi scattare alcune foto ricordo. «Il piccolo e la mamma stanno bene – riferisce Donatella Possemato, direttrice della Santa Famiglia.

Per noi è stato un gradito ritorno di Ilaria Spada dopo i precedenti due parti nella nostra struttura, e siamo felici di vedere confermata la sua fiducia in un momento così bello e importante della sua vita, noi facciamo il massimo per renderlo speciale».

E pensare che tempo fa Ilaria Spada credeva di non essere portata per la maternità. «Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventano» aveva dichiarato in un’intervista a Vanity Fair l’attrice, che per il momento non ha ancora rivelato il nome del neonato. Con il senno di poi, Ilaria non potrebbe essere più soddisfatta e appagata: per lei i bambini sono diventati davvero il centro del suo mondo.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart annunciano la nascita del loro terzo figlioultima modifica: 2022-03-04T16:09:23+01:00da nessi-15