Il principe George e gli altri vip (delusi) in tribuna a Wembley

george-in-tribuna

La maggior parte tifava per l’Inghilterra ed è rimasta delusa. La tribuna di Wembley era piena di vip capitanati dal principe William, da Kate Middleton e dal loro primogenito George.

Baby George voleva andare allo stadio e ci è tornato. Il principino era in tribuna con i genitori a vedere la finale di Euro 2020. Tra Kate Middleton e il principe William George era impeccabile in giacca e cravatta come nella partita contro la Germania degli ottavi di finale. Per lui solo l’impegno serale, per gran parte della tribuna è stata una giornata impegnativa fra Wimbledon e Wembley.

George è apparso sorridente, forse un po’ frastornato da uno stadio bolgia, non pieno, ma rumorosissimo.

Il primogenito di William e Kate è un appassionato di calcio e non poteva perdere l’evento dell’anno. Ha chiesto spiegazioni e ha parlato con i genitori prima del fischio d’inizio. Grande la delusione dopo la partita raccontata da William sui social: «Il nostro cuore è spezzato. Complimenti agli Azzurri per la grande vittoria. Inghilterra sei andata avanti fino all’ultimo atto, sfortunatamente questo non era il tuo giorno. Uscite a testa alta e ne potete essere fieri. Sono sicuro che arriverà altro».

La stakanovista della famiglia è stata Kate che ha fatto un tour sportivo domenicale. Era a Wimbledon nel pomeriggio, tutta in rosa, accompagnata dal padre, per la finale vinta da Djokovic contro Berrettini. Si è presentata la sera in giacca bianca e orecchini rossi.

Sono stati i rappresentanti istituzionali, anche se ovviamente tifosi. Dall’altra parte il presidente della Repubblica Mattarella. Per l’Inghilterra anche il premier Boris Johnson con la maglia della squadra, molto meno formale degli altri. Con Mattarella c’era Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ed  è arrivato anche Matteo Berrettini dopo la finale di Wimbledon.

Kate non era l’unica reduce dall’erba di Wimbledon. Come lei hanno seguito entrambe le finali Tom Cruise e David Beckham, in tribuna a Wembley insieme a Kate Moss. Con lei la figlia Lila e anche due dei quattro Beckham, Harper e Cruz.

Il principe George e gli altri vip (delusi) in tribuna a Wembleyultima modifica: 2021-07-12T10:00:09+02:00da nessi-15