Ida Platano va su tutte le furie per le dure critiche rivolte al figlio

ida platano

Ida Platano prende la parola per difendere il figlio dai messaggi online degli haters.Chi segue la Platano sa bene quanto sia indipendente e quanto poco sia disposta a scendere a compromessi quando si tratta dei suoi affetti più cari. Ebbene, stavolta Ida Platano ha tirato fuori unghie e denti rivolgendosi ai follower con tono perentorio: «Voglio dire a quelli che continuano a scrivere su mio figlio, ve l’ho detto scrivete su di me, ma su di lui no. Non ve lo permetto proprio!».

Parole forti che non ammettono repliche, a cui fa seguito una serie di storie su Instagram in cui rivendica il proprio ruolo di madre. «Ma io vi vengo a dire come dovete crescere i vostri figli? Secondo me vi dovete educare voi». E ancora: «Me lo cresco a modo mio, sarà giusto, sbagliato, conseguenze mie. Basta! Bloccherò, denuncerò, farò qualsiasi cosa quando toccate mio figlio, per il resto non comment». Insomma, Ida Platano sembra davvero pronta a tutto pur di difendere il suo grande amore.Platano è finita al centro delle critiche da parte degli haters che l’hanno definita una cattiva madre. Perché? Perché suo figlio avrebbe i capelli lunghi e perché non starebbe composto a tavola.

Sono queste, infatti, le accuse rivolte al figlio della Platano, mostrato recentemente sui social dalla mamma, avrebbe attirato l’attenzione e le malelingue. L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, non è rimasta in silenzio dopo che è stato criticato il suo modo di educare il figlio rispondendo a tono con dei video sulle sue storie Instagram dove si rivolge ai diretti interessati, i suoi haters. “Voglio dire a quelli che continuano a scrivere su mio figlio, scrivete su di me ma su mio figlio no, non ve lo permetto – esordisce arrabbiatissima la Platano – “Tagliategli i capelli” mi può scivolare addosso, ma il fatto di educarlo, farlo sedere composto, che non sa mangiare a tavola, ma io vi vengo a dire come crescere i vostri figli?

Secondo me doveste educarvi voi a dire le cose” , questa volta non le ha mandate a dire e ha rimesso al loro posto tutte le persone che si sono permesse di “insegnarle” a essere una buona mamma. “Posso accettare il commento positivo ma non “devi fare così-devi fare colà” – conclude poi lda – Io mi figlio lo cresco come voglio io. Sarà giusto? Sarà sbagliato? Cavoli miei, conseguenze mie!”

 

Ida Platano va su tutte le furie per le dure critiche rivolte al figlioultima modifica: 2022-07-27T17:17:52+02:00da nessi-15