Heather Parisi mostra le sue rughe ho imparato ad amare il mio viso e il mio corpo

Heather

La cantante e showgirl Heather Parisi ha parlato del suo corpo e del suo viso, in passato le era stato consigliato qualche ritocchino, ma lei ha sempre risposto di no ho lo rughe, lo so. Per tutta la mia carriera ci ho litigato ogni mattina”, questo è l’inizio del post di Heather Parisi in cui parla di accettazione di sé e bodypositivity.

Gli anni passano, il corpo cambia, la pelle perde elasticità, ma non è una ruga in più a definire chi siamo e questo lo spiega la cantante e showgirl su Instagram parlando proprio della sua esperienza lavorativa. “Mi dicevano ‘cosa vuoi che sia un piccolo ritocchino’ ed io mi schermivo ‘mi piaccio cosi’. Ma in cuor mio soffrivo assalita da mille dubbi e insicurezze.

Perché la gente non ti vuole mai per come sei?” si domanda Parisi. “Il tempo ha evidenziato ancora di più i tratti spigolosi del mio viso, li ha arricchiti di qualche segno ma mi ha anche insegnato ad amare il mio viso, la mia pelle e il mio corpo ed ad accettarli come inseparabili compagni di viaggio e di vita. Sono orgogliosa di essere rimasta sempre me stessa… I’m #ProudToBeNatural condividete questo hashtag e siate orgogliose della vostra bellezza”.

Una riflessione importante, fatta a 62 anni da una donna che con il suo aspetto ha sempre giocato molto. Una riflessione che vuole essere un incoraggiamento a vedersi per come si è realmente e non per come vorrebbero farci apparire.

Il post in poche ore è stato commentato da molti utenti, Heather è seguita da quasi 280mila follower, ma quello che cattura l’attenzione è quello di Elena Guarnieri, giornalista e conduttrice dell’edizione delle 20:00 del Tg5: “Cara Heather, ho sempre trovato il tuo viso unico e per questo bellissimo. Ma la mia opinione, come quella di tutti, lascia il tempo che trova. C’è sempre qualcosa che ‘non va’ per chi vuole trovare difetti ed errori nel prossimo. Senza contare che la tua carriera non è stata costruita sulla tua bellezza ma sulla tua estrema bravura. E sul tuo carattere. Ergo, fai benone a piacerti. Buona giornata. Elena”.

Heather Parisi mostra le sue rughe ho imparato ad amare il mio viso e il mio corpoultima modifica: 2022-10-13T08:59:56+02:00da nessi-15