Guendalina Tavassi torna sui social dopo l’isola e racconta mangio e vomito

tavassi

Guendalina Tavassi si è ritirata da L’Isola dei Famosi per risolvere dei problemi personali e proprio in queste ore si trova in viaggio di ritorno dall’Honduras. Ovviamente prima di partire si è riappropriata del telefono ed ha inviato dei video ai fan. “Buongiorno flowers! Quanto mi siete mancati, non ho più voce come al mio solito.

Sono qua nella camera d’albergo, sto per partire sto per tornare, sono emozionatissima, non so neanche più come si usa questo telefono, ci sono filtri nuovi?”. “Grazie a tutti per i messaggi bellissimi, grazie per il sostegno, grazie veramente di cuore, sono stata malissimo, ma è stata un’esperienza indimenticabile, poi piano piano parleremo. Mò c’è il pullman e devo scappare, ho tutte le valigie e me ne devo andare però volevo salutarvi al volissimo, con sti capelli di M, non vedo l’ora di andare dal parrucchiere”. “Non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli e di riabbracciare il mio cuore che mi manca da morire, di parlare con tutti voi.

Calcolate che per me adesso il telefono è una cosa stranissima, lo ho ripreso e mi sembra che escano di fuori le cose, dovrò fare un corso. […] Per ora ho solo mangiato e vomitato però chissenefrega, mangiare è bellissimo, la vita è meravigliosa, il letto è fantastico pure se ce stanno gli animali, ma non fa niente”. Il problema del vomito è noto fra i naufraghi che tornano da L’Isola dei Famosi, visto che per tanto mangiano davvero poco.

 

Guendalina Tavassi torna sui social dopo l’isola e racconta mangio e vomitoultima modifica: 2022-05-25T19:45:25+02:00da nessi-15