Guendalina Tavassi ha svela il vero motivo del collegamento saltato a L’Isola

Guendalina

Guendalina Tavassi lunedì sera avrebbe dovuto collegarsi con il fratello durante la semifinale de L’Isola dei Famosi. Il collegamento è saltato all’ultimo minuto e l’ex naufraga l’ha annunciato in una serie di storie: “Staserà non mi vedrete in collegamento a L’Isola. E questo perché sono una persona leale ed onesta. Quindi no, non mi collego e buona puntata ragazzi“. A tutti le parole di Guendalina Tavassi sono sembrate una frecciatina e per questo lei ha voluto spiegare meglio la situazione.

In un’intervista concessa a Fan Page l’influencer ha svelato come mai ha deciso di non collegarsi con Edoardo. “L’ho fatto perché ieri, solo mezz’ora prima del collegamento, ho saputo che Edoardo non sarebbe rientrato in gioco. Non me la sono sentita di vedere i tributi a lui dedicati perché, per me e per tutta Italia da quello che ho potuto leggere, Edo sarebbe dovuto essere il vincitore dell’Isola. Doveva restare lì, se se la sentiva. Ieri non avevo ancora potuto parlarci ma penso che sarebbe rimasto anche dolente e morente: dopo tre mesi di Isola, a sei giorni dalla finale, chiunque sarebbe rimasto. Solo il viaggio Honduras – Italia dura tre giorni tra aerei, scambi e autobus. Considerando che poteva restare altri sei giorni sulla stuoia, seduto in spiaggia, avrei preferito che rimanesse. Poteva non vincere ma almeno ci avrebbe provato. Dall’Isola hanno detto che ritenevano rischioso farlo restare. Ma mandarlo in Italia comporta comunque un viaggio lungo tre giorni.

Ci sono rimasta male per questo. A questo punto, poteva restare fermo in spiaggia e poi fare la finale”. Guendalina Tavassi: “Poteva restare senza fare le prove”. Nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne è rimasto per un periodo di tempo in Honduras pur non partecipando alle prove, visto il suo infortunio (certo non grave come quello di Edoardo). Per questo motivo Guendalina avrebbe voluto che la stessa possibilità fosse data al fratello. “Appunto, avrebbero potuto fare quello. E invece hanno ritenuto che fosse pericoloso per il ginocchio. Sicuramente sarebbe stato rischioso però un escamotage si poteva trovare. Se Edoardo se la sentiva di restare, tanto avrebbe dovuto intraprendere comunque il volo e il viaggio, avrebbe almeno avuto la possibilità di partecipare alla finale”.

 

 

Guendalina Tavassi ha svela il vero motivo del collegamento saltato a L’Isolaultima modifica: 2022-06-23T11:15:38+02:00da nessi-15