Giulia De Lellis il suo tiro al piattello scatena le critiche dei follower

de lellis

L’influencer Giulia De Lellis prende confidenza con il fucile per la gioia del fidanzato, ma i follower non apprezzano. Se il tuo fidanzato è l’erede della più famosa famiglia italiana di armaioli, prima o poi è inevitabile prendere confidenza con i fucili.

E anche per Giulia De Lellis è arrivato il momento di prendere la mira. Nella campagna inglese insieme a Carlo Gussalli Beretta si cimenta con il tiro a volo, dando prova di un discreto talento. Il suo fidanzato è orgoglioso di lei, ma sui social i follower la criticano. “Amici, lunghe camminate, lezioni di tiro a volo con maestri incredibili e una sana mangiata… What else?” scrive Giulia condividendo le foto del suo pomeriggio inglese.

In visita a una tenuta di campagna, l’influencer ha preso lezioni di tiro al piattello. Prende la mira e spara, supervisionata dall’insegnante e osservata da Carlo. “Brava”, la incita lui anche quando il colpo non va a segno, e lei ce la mette tutta per stupirlo.

Una nuova passione per la De Lellis, che nelle avventure si butta sempre a capofitto. Entusiasta della sua esperienza condivide le foto e i video sui social, ma i follower non sono tutti a suo favore. In molti la criticano perché vedono nelle sue prove con il fucile un incitamento all’uso delle armi e un implicito invito a praticare la caccia. Ma c’è anche chi fa notare: “Il tiro a volo è uno sport olimpico”.

Giulia De Lellis il suo tiro al piattello scatena le critiche dei followerultima modifica: 2021-11-08T18:30:59+01:00da nessi-15