Giorgia Venturini sono in dolce attesa sarò mamma ad agosto

girogia

La conduttrice di “X-Style” Giorgia Venturini rivela di essere incinta della sua prima figlia e, in attesa del parto, organizza le nozze.Ha tenuto nascosta la gravidanza per cinque mesi ma ora Giorgia Venturini è pronta a confessarlo pubblicamente. Del resto, nascondere il pancione ormai bello grande, stava diventando complicato. Per farlo ha scelto le pagine del settimanale Chi a cui ha confessato: “Questa gravidanza la desideravamo da tanto”. In attesa che nasca la sua prima figlia pensa alle nozze, in programma a giugno. Giorgia vive la sua gravidanza con grande serenità. “Non ho avuto nessun fastidio fisico. Psicologicamente sto iniziando a sentirla adesso.

Con i primi movimenti e i primi crampi, invece, l’emozione sale e con lei anche la voglia di vederla”, ha raccontato. La Venturini ha scoperto di essere incinta nel giorno del compleanno di sua mamma che non c’è più, e ha saputo che era una bambina nel giorno del primo anniversario della sua morte. “Lei avrebbe voluto una nipotina e non credo che sia un caso”, ha detto. Il nome della piccola è già stato scelto ed è un omaggio alla nonna: “Sole Tea. Sole perché è la vita e la mia passione. Tea come mia mamma”, ha spiegato la conduttrice.

Intanto pensa alle nozze con il suo compagno Marco De Santis (imprenditore nel campo della logistica e trasporti) con cui fa coppia da qualche anno, “seppur con in nostri alti e bassi e le nostre crisi” confida Giorgia. La cerimonia sarà il 19 giugno a Roma: “Matrimonio religioso e poi un ricevimento in una villa sull’Appia antica. Sarò una sposa con il pancione”. E a proposito dell’abito ha già preannunciato: “Evidenzierà tutte le mie forme”.

Giorgia Venturini sono in dolce attesa sarò mamma ad agostoultima modifica: 2022-03-16T15:29:06+01:00da nessi-15