Gigi D’Alessio a spasso per le vie di Milano con il piccolo Francesco e Denise Esposito

gigi

Il cantante Gigi D’Alessio con la compagna Denise Esposito e il figlio paparazzati a spasso a Milano.Gigi D’Alessio è un uomo felice. Paparazzato a spasso a Milano dal settimanale Gente sfoggia un sorriso che non potrebbe essere più soddisfatto. Il cantante è in compagnia di Denise Esposito e del piccolo Francesco.

La coppia spinge la carrozzina e cammina per le vie del centro già illuminate dagli addobbi natalizi, ma a brillare più delle luci delle vetrine è il brillocco al dito dell’avvocata. All’anulare sinistro porta una fede di diamanti e un solitario: segno di nozze imminenti? Che Gigi D’Alessio e Denise Esposito siano felici e innamoratissimi è certo. Basta guardare i loro volti illuminati dalla felicità quando sono insieme e stringono tra le braccia il loro Francesco.

Saranno pronti a fare il grande passo e convolare a nozze? Durante la passeggiata milanese l’avvocata sfoggia al dito l’anello con diamante, tradizionalmente simbolo di una promessa di matrimonio. Il nuovo anno potrebbe portare la sorpresa dei fiori d’arancio per una coppia insieme da pochi anni (il primo avvistamento risale al 2021) ma già solidissima.

La storia d’amore. Gigi D’Alessio e Denise Esposito si sono conosciuti durante un concerto del cantante, di cui lei è sempre stata fan. Tra loro la scintilla è scoccata subito. Lui ha 55 anni e la sua compagna 30: una differenza d’età consistente che all’inizio ha attirato non poche polemiche alla coppia. Le chiacchiere e i pregiudizi li hanno affrontati a testa alta, rispondendo alle malelingue con il silenzio. Hanno scelto la via della discrezione per vivere il loro amore, ma gli attimi di quotidianità rubati dai paparazzi li hanno sempre mostrati sereni e complici. Da quando è nato Francesco poi, sono ancora più affiatati.

Gigi D’Alessio a spasso per le vie di Milano con il piccolo Francesco e Denise Espositoultima modifica: 2022-12-02T16:37:36+01:00da nessi-15