Gianmaria Antinolfi lascia il GF Vip e la mamma svela voleva un figlio da Belen

Antinolfi

Gianmaria Antinolfi a settembre ha varcato la porta rossa come ‘il latin lover di Napoli’. L’imprenditore campano infatti ha avuto dei flirt con diverse ragazze più o meno popolari, da Belen Rodriguez e Dayane Mello a Soleil Sorge. E della bella argentina ha parlato la madre del ragazzo in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Esmeralda Vetromile ha confessato che Gianmaria Antinolfi voleva un figlio da Belen: “A conferma della voglia di famiglia di Gianmaria, da Belen voleva un figlio. In quanto a me, ho pensato: speriamo finisca presto. Lei è una donna molto intelligente, una azienda che cammina, non lascia spazio, è un fulmine, molto concentrata su se stessa. Ma effettivamente questa storia è stata l’inizio di tutto.

É così che si è trovato catapultato in questa situazione“.Figli e Rodriguez a parte, Esmeralda ha rivelato che Gianmaria presto lascerà il GF Vip (ma questo lo sapevamo già): “Se tornerà al suo lavoro presto? Sì da tempo è impegnato come manager nel campo della moda. E credo che ancora di più ora ha compreso che questa è la sua strada“.Se Esmeralda su Belen ha speso delle belle parole, a Soleil ha lanciato una shade: “Intorno a lui ci sono state tre ragazze, con tre identità diverse.

La sua ex Soleil che ci ha un po’ marciato , lo ha attaccato, per motivi che attengono credo alla voglia di visibilità. Poi Sophie e anche Federica“. Su Francesca invece il giudizio per adesso è sospeso: “Gianmaria ha bisogno di essere con una fidanzata, ha voglia di un rapporto a tutti i costi, è un ragazzo alla ricerca di una famiglia tradizionale. Cala nella donna che ha davanti quello che lui vorrebbe trovarci. Senza aspettare di conoscerla e scoprire come è veramente“.
La mamma di Gianmaria ha perfettamente ragione. Anche a me sembra che il gieffino cerchi a tutti i costi una storia.

Gianmaria Antinolfi lascia il GF Vip e la mamma svela voleva un figlio da Belenultima modifica: 2022-01-28T10:15:43+01:00da nessi-15