GF Vip scoppia una lite tra Soleil Sorge Ainett e Samy il web si divide

Soleil

La lite tra Alex Belli e Samy Youssef scatena Soleil Sorge, che si scaglia contro il modello e Ainett. Una frase dell’influencer finisce sotto accusa e divide il web.La lite tra Alex Belli e Samy Youssef, come abbiamo accennato, ha coinvolto anche gli altri membri della Casa del GF Vip. Il particolare Soleil Sorge, il modello egiziano e Ainett Stephens. Il battibecco tra questi ultimi due (con la modella che difendeva il collega da Alex), ha scatenato la reazione dell’influencer,la quale infastidita ha sbottato: “Ma non c’è bisogno che urli, veramente. Cosa hai da urlare?! Vacci a parlare tranquillamente. Basta urlare sembrate delle scimmie“. Frase rivolta proprio ad Ainett e Samy. La Stephens, apprese le parole di Soleil Sorge, si è molto arrabbiata e ha replicato duramente: “Anche lui sta urlando, anche lui sta urlando, anche lui sta urlando! Parli te che sei la prima che sta sempre a urlare e non lasci parlare la gente. Parli proprio te guarda, non mi fare la morale di urlare, perché se c’è una che parla sopra quello che dicono gli altri sei te, punto”. Ha detto rivolgendosi a Soleil Sorge, per poi aggiungere: “Non mi fare la morale mia cara. Davvero non ci provare a fare la morale. Samy fin dall’inizio ha cercato di parlare tranquillamente con Alex. Mentre Belli ha avuto un tono di arroganza dicendo ‘qui si mette male’. Teniamo i piedi per terra, perché qui siamo tutti uguali. Il Re Leone (Alex) e la regina (Soleil) devono darsi una bella calmata“. Ha sentenziato infastidita Ainett Stephens. Lo scontro, come dicevamo, ha coinvolto anche Samy Youssef e tra lui e Soleil Sorge sono volate parole grosse…La litigata ha coinvolto anche Samy Youssef. Soleil Sorge si è detta molto infastidita anche da lui, che nel mentre l’ha attaccata: “Parli te che Gianmaria non lo fai respirare e non gli fai dire niente. Lei è la prima che parla sopra a tutti qui. Sei la prima che parla sopra tutti, l’abbiamo visto tutti. Hai parlato di flirt con Gian quando ci sei stata 9 mesi. Non parlare quindi di me e Alex. Io falso? Tu sei andata a dire a una persona che ti ama che è uno stalker. L’hai fatto passare malissimo te. Ho sempre dato ragione a Gianmaria, quindi stai bona“. Ha detto Samy rimproverandola. Soleil Sorge però non è stata di certo a guardare e ha ribattuto:
“Tu sei proprio un ignorante. Sei un gran falso che sei venuto da me a dirmi che avevi capito la mia situazione con Gianmaria e adesso la tiri fuori così perché ti fa comodo. Non sai cosa vuol dire falso? Lo so che non lo sai che vuol dire, non sai cosa vogliono dire gli aggettivi. E stai buona lo dici a tua sorella“.Ha chiuso Soleil. Nel mentre la frase incriminata “sulle scimmie” ha fatto il giro del web e il pubblico si è diviso. C’è chi la pensa come Raffaella Fico e chi, invece, difende l’influencer. Infatti l’atteggiamento di Soleil Sorge non è stato apprezzato da Raffaella, la quale ha minacciato di dire tutto in puntata: “Sono cose che non transigo, sono cose che non voglio sentire neanche per gioco. Dare della scimmia ad Ainett e Samy è razzismo. Ha pure preso in giro lui perché non sapeva delle parole in italiano“.Sia Raffaella Fico, ma anche Clarissa Selassié hanno fatto notare a Soleil Sorge che la sua frase avrebbe potuto scatenare una polemica fuori e le hanno fatto notare che è sembrato un attacco a sfondo razzista. L’influencer però si è subito difesa: “Razzismo? Ma stiamo scherzando! Io l’ho detto nel contesto generale, mica riferito ad una persona. Anche Alex urlava, quindi mi riferivo a chi ha alzato la voce. Soprattutto ad Ainett perché era lei quella che urlava maggiormente, ma era un discorso generale”.

GF Vip scoppia una lite tra Soleil Sorge Ainett e Samy il web si divideultima modifica: 2021-10-01T07:00:58+02:00da nessi-15