GF Vip Pamela Prati umilia Antonella Fiordelisi e poi si scontra con Giovanni Ciacci

pamela

Dentro la casa del “GF Vip” c’ è tanta rivalità tra le donne e in particolare tra Antonella Fiordelisi che prova a mettere all’angolo Pamela Prati, ma la showgirl la umilia in diretta con una battuta tra gli applausi del pubblico.Durante questi tre giorni di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha stuzzicato spesso Pamela Prati e durante la diretta di giovedì sera ha affondato il colpo parlando con Alfonso Signorini: «Prima sta in disparte poi viene da tutti a chiedere cosa può fare, per me finge».

Le dichiarazioni della Fiordelisi nascono soprattutto perchè a detta dell’influencer la Prati prima della diretta le si è messa davanti senza preoccuparsi che ci fosse lei dietro. Pamela, che fino a quel momento non aveva proferito parola sferra il suo attacco e la umilia: «Amore non è colpa mia se sei trasparente».

Risate in studio e applausi da parte del conduttore che assegna la “vittoria” di questo primo match a Pamela Prati, mentre i vipponi pensano che a esagerare sia stata la Fiordelisi semplicemente per farsi notare.Giovanni Ciacci ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 7, e ha ritrovato l’amica/nemica Pamela Prati, che lo ha accolto gelidamente. I due si erano scontrati già nel 2019 quando il costumista era stato uno dei più accaniti accusatori della showgirl nella vicenda di Mark Caltagirone. Ciacci si è detto pronto a cambiare idea su Pamela, che invece sembra non essere interessata a riallacciare un rapporto con lui. Giovanni Ciacci: “Non credo alle parole di Pamela Prati”

Giovanni Ciacci non è certo entrato in punta di piedi nella casa del Grande Fratello Vip 7. Dopo aver espresso la sua contentezza, anche per poter raccontare finalmente la sua storia di sieropositivo, si è subito scagliato contro la sua nemica amatissima: Pamela Prati. “Ho provato a chiamarla tante volte per cercare di parlarci e lei non mi ha mai risposto” ha spiegato Giovanni, un tempo amico della showgirl. “Io penso che, se lei è stata veramente truffata o raggirata e ci darà le prove in questo percorso, io starò con lei” ha continuato, facendo riferimento al caso Mark Caltagirone.“Però io tuttora non le credo, non sono assolutamente convinto di quello che lei ha raccontato!”.

Parole nette: Ciacci non crede all’innocenza della Pamela nazionale nella vicenda del suo finto matrimonio, ma è pronto a ricredersi nella casa del GF Vip 7, dove i due dovranno convivere nelle prossime settimane.Lei le ha riservato un’accoglienza molto fredda nella casa, e, nonostante Sonia Bruganelli le abbia fatto notare di non essere stata molto cordiale, la Prati ha continuato a restare di spalle, non rivolgendo la parola all’ex amico.

Si prospetta una convivenza difficile? Alfonso Signorini, intanto, si è fatto promettere dalla showgirl di raccontare la sua verità solo quando sarà pronta, con i suoi tempi. Pamela dirà davvero tutta la verità? O come sempre sarà sibillina, parlando di una causa ancora in corso che le impedisce di dare la sua versione dei fatti?

 

GF Vip Pamela Prati umilia Antonella Fiordelisi e poi si scontra con Giovanni Ciacciultima modifica: 2022-09-23T14:42:38+02:00da nessi-15