GF Vip il web contro Alessandro Basciano dopo che sottovaluta i problemi alimentari

Alessandro

Alessandro Basciano all’interno della casa del Grande Fratello Vip continua a far discutere. Di fronte ai milioni di italiani che ogni giorno lottano contro malattie come anoressia e bulimia, le polemiche diventano furibonde. E questa volta le polemiche sono davvero furibonde. Le parole di Basciano hanno fatto infuriare tutti e sui social c’è chi chiede che venga squalificato dal reality condotto da Alfonso Signorini. «I problemi alimentari sono cag**e». Queste le parole di Alessandro Basciano che hanno fatto scoppiare l’ira del web contro di lui. Basciano parlando con Lulù Selassiè continua nel suo trend di atteggiamenti che fanno discutere.

La principessa Lulù lo interrompe e non ammette che vengano definiti così: «Ha avuto molti problemi. I problemi alimentari non sono caga**e». Al pubblico del Grande Fratello Vip non sono certo sfuggite le sue dichiarazioni, considerate molto gravi. Di fronte ai milioni di italiani che ogni giorno lottano contro malattie come anoressia e bulimia, con conseguenze anche drammatiche, le dichiarazioni di Alessandro Basciano lasciano quantomeno di stucco. Già nell’ultima puntata di lunedì 7 febbraio, Alfonso Signorini e Adriana Volpe hanno dovuto rimproverare proprio Basciano per i suoi comportamenti spesso fuori luogo ed eccessivi nei confronti di Sophie.

Ma in questo caso, nessun problema sentimentale può giustificare tali affermazioni.  Alfonso Signorini aveva ripreso Basciano così: «Sinceramente quello che vediamo è orrendo. Le parolacce e il modo in cui tratti Sophie quando litighi non è bello per niente. Questa non è un’opinione di un singolo, ma di molti quindi bisogna farsi un esame di coscienza». Esame di coscienza che, evidentemente, l’ex tentatore non ha preso in cosiderazione. E, adesso, l’opinione di molti è quella che Basciano venga eleminato dalla casa del Grande Fratello per le sue dichiarazioni fuori luogo.

GF Vip il web contro Alessandro Basciano dopo che sottovaluta i problemi alimentariultima modifica: 2022-02-11T12:15:19+01:00da nessi-15