GF Vip choc Barù è stato accusato di aver fumato una canna in casa

Baru

Al “GF Vip” non mancano gli scandali, infatti uno dei concorrenti entrati da poco nella casa più spiata d’Italia aveva già fatto discutere per alcune dichiarazioni, ma adesso dalle parole è passato ai fatti. Un nuovo scandalo travolge il Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, i colpi di scena non mancano mai e con l’ingresso dei nuovi concorrenti i riflettori tornano ad accendersi sempre più di frequente. Dopo i flirt di Alessandro Basciano, ecco scoppiare il «cannagate».

Dopo la festa di Capodanno, molti inquilini hanno iniziato a discuterne e adesso sembra proprio non ci siano più dubbi: qualcuno avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti all’interno della casa. Un nuovo scandalo travolge il Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, i colpi di scena non mancano mai e con l’ingresso dei nuovi concorrenti i riflettori tornano ad accendersi sempre più di frequente. Dopo i flirt di Alessandro Basciano, ecco scoppiare il «cannagate». Dopo la festa di Capodanno, molti inquilini hanno iniziato a discuterne e adesso sembra proprio non ci siano più dubbi: qualcuno avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti all’interno della casa. L’arrivo della droga all’interno della casa del Grande Fratello Vip non è un episodio inedito. Ma adesso a finire sul banco degli imputati tocca a Barù.

Il nipote di Costantino della Gherardesca, poco dopo il suo ingresso, ha fatto discutere per aver ammesso di aver iniziato a fumare spinelli dall’età di 14 anni. E adesso, dopo le parole, sembrerebbe essere passato ai fatti. Il nuovo concorrente è il protagonista di un nuovo scandalo della Casa di Cinecittà, visto che nelle ultime ore diversi inquilini l’avrebbero messo sotto accusa. Barù sarebbe stato sorpreso a fumarsi una canna, proprio durante il reality show. A scoprirlo in flagrante è stata Sophie Codegoni che ha rivelato di averlo sorpreso durante la notte di Capodanno. Sophie, avrebbe poi rivelato tutto ad Alessandro Basciano in sauna e a confermare la notizia ci avrebbe pensato Miriana Trevisan. Sicuramente, nella puntata di lunedì 3 gennaio, scopriremo ulteriori dettagli e, se la notizia dovesse essere confermata, Barù rischia di essere eliminato dalla casa a pochi giorni dal suo ingresso.

GF Vip choc Barù è stato accusato di aver fumato una canna in casaultima modifica: 2022-01-03T15:02:37+01:00da nessi-15