GF Vip Barù commenta Sanremo 2022 e scoppia la bufera contro Noemi le devono tagliare le corde vocali

Baru

Al “GF Vip” Barù commenta Sanremo 2022 e scoppia la bufera con Noemi La risposta di Noemi non è tardata ad arrivare su Instagram. Un botta e risposta a distanza che non placa, però, le polemiche sui social. Sanremo 2022 sbarca anche nella casa del Grande Fratello Vip. E le polemiche sono subito servite. A far infuriare i social ci ha pensato Barù che sembra non aver apprezzato i brani proposti dal Festival della Canzone italiana e, in particolar modo, la performance canora di Noemi.

E a far discutere sui social sono le sue parole, davvero fuori luogo.Nelle ultime ore, gli autori del Grande Fratello Vip stanno facendo ascoltare ai concorrenti le canzoni del Festival di Sanremo. Non potendo interagire con l’esterno, i concorrenti all’interno della casa non conoscono le nuove canzoni. E Barù ha commentato facendo una grande gaffe che non è sfuggita al pubblico e al mondo social. Barù chiede a Jessica: «Dopo quelle canzoni di Sanremo che volevo spararmi una fucilata nei co****ni oggi… Mamma mia, svegliato… Chi era la prima canzone?». La Principessa Selassiè risponde: «Noemi». «Le devono tagliare le corde vocali», la risposta di Barù che sta facendo arrabbiare i fan di Noemi.

Il mondo dei social non ha preso per nulla bene le affermazioni del vippone. Su Twitter, infatti, tutti difendono la cantante a spada tratta: «Ma non sei degno nemmeno di pronunciare il suo nome». Poi c’è chi su Instagram chiede alla diretta interessata di commentare le parole di Barù. Noemi non tarda a rispondere. A chi le ha fatto notare cosa stesse accadendo all’interno della casa più spiata d’Italia, lei ha ribattuto: «Chi?», un chiaro segnale che probabilmente non segue il Grande Fratello Vip. Ma c’è anche chi pensa sia una frecciatina a Barù. Poi nelle successive Instagram Stories ha aggiunto: «Non si può piacere a tutti… Però perché tutta questa violenza?».

GF Vip Barù commenta Sanremo 2022 e scoppia la bufera contro Noemi le devono tagliare le corde vocaliultima modifica: 2022-02-08T19:15:35+01:00da nessi-15