GF Vip Alex Belli lascia l’Italia non è più il mio game

Belli

L’attore Alex Belli durante l’ultima puntata del reality è stato invitato dal conduttore a lasciare lo studio.Alex Belli fa le valigie e lascia l’Italia diretto verso una destinazione esotica. «Non è più il mio game», scrive su twitter dopo essser stato cacciato ieri sera con parole dure da Alfonso Signorini. A far perdere le staffe al conduttore del Gf Vip la poca chiarezza di Belli nel parlare del suo rapporto con Soleil Sorge, anche difronte alla moglie Delia Duran. «Game over. Ritorno nella mia factory creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci…», con queste parole Alex Belli annuncia su twitter la sua partenza. «Bye bye Italy», scrive postando una foto dall’aereo in volo, diretto «In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama libertà di espressione di vita».

Belli si troverebbe a Sharm El Sheik ma, come tipico del suo personaggio televisivo, ancora una volta sceglie di giocare in ambiguità e tagga nelle sue Instagram story «In the middle of nowhere», letteralmente «nel mezzo del nulla».

Ad aver spinto Alex Belli a lasciare l’Italia per prendere una pausa dalle polemiche deve esser stato di certo lo spiacevole episodio che lo ha visto protagonista durante l’ultima puntata del reality. Belli è infatti stato cacciato da Signorini durante la diretta e costretto ad abbandonare lo studio. «Lavorare con te stasera è impossibile vattene dallo studio», ha detto Signorini, e poi ancora: «Autori per favore lo buttate fuori, io non posso lavorare così siamo in diretta mi rifiuto di lavorare così per favore vai fuori, vattene fuori. Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte».

GF Vip Alex Belli lascia l’Italia non è più il mio gameultima modifica: 2022-01-27T12:15:03+01:00da nessi-15