Gabriel Garko dopo l’infortunio a Ballando si dovrà essere operato al tendine

gabriel

L’infortunio subito da Gabriel Garko a Ballando con le stelle porta con sé conseguenze delicate. L’attore, infatti, dovrà operarsi al tendine del braccio, novità che lui stesso, insieme a Milly Carlucci e alla maestra ballerina Giada Lini, ha comunicato sui social: “Queste sono veramente le ultime notizie dal fronte.

Praticamente il tendine si è rotto, mercoledì prossimo mi opero”, ha spiegato Garko presentandosi con un tutore al braccio. “Nella sfortuna il tendine è rimasto agganciato all’osso, quindi continua a tirare” ha aggiunto poi parlando del dolore che tenta di alleviare con i medicinali.

E allora che ne sarà della sua gara nel dance show di Rai1? Niente affatto presa in considerazione l’ipotesi ritiro, l’attore ha spiegato che nella prossima puntata di sabato 5 novembre cercherà di mettere a punto una coreografia adatta al suo stato.

In seguito, dopo l’operazione e le ore di riposo, la speranza è quella di tornare normalmente in gara il 12 novembre. “Questo sabato sarò in puntata, stiamo cercando di fare una cosa adatta. Poi la settimana prossima mi opererò mercoledì e giovedì uscirò, per essere in puntata sabato” ha precisato Gabriel Garko, supportato dalla conduttrice che ha assicurato la sua esibizione consona alla delicata situazione

 

Gabriel Garko dopo l’infortunio a Ballando si dovrà essere operato al tendineultima modifica: 2022-11-03T16:26:52+01:00da nessi-15