Francesca Sofia Novello vacanze da sogno alle Maldive con Valentino Rossi

sofia

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi più innamorati che mai alle Maldive,con panorami da sogno e mise sexy per la modella con il suo pilota. La coppia da quando sono diventati genitori della loro Giulietta sono ancora più affiatati di prima e le nozze sembrano davvero essere dietro l’angolo.

In attesa di correre all’altare, la coppia si regala una bella vacanza in formato “luna di miele” a tre: con il motociclista e la sexy compagna c’è anche la loro bimba. E fan impazziscono davanti alle immersioni a luci rosse. Le immersioni a luci rosse. La vacanza di Francesca Sofia Novello,e Valentino Rossi, alle Maldive è all’insegna dei tuffi in mare, dei bagni di sole e delle immersioni bollenti.

La coppia si filma tra i pesci nelle acque limpide attorno all’atollo e il panorama è imperdibile. Grazie anche alla mise della modella che sfoggia un completino – top e slip bianco – che lascia poco spazio all’immaginazione. Fisico da urlo e forme sensuali, la Novello fa perdere la testa, ma il campione di MotoGp è sempre al suo fianco. Postano foto e video di siparietti hot, ma anche momenti di coccole in famiglia.

Il trio si lascia fotografare con il tramonto alle spalle, si perde in sorrisi e sguardi innamorati con Giulietta tra le braccia. Prima delle Maldive, erano a Dubai

Il viaggio alle Maldive per Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi arriva dopo una gara che è valsa al pilota il terzo posto alla “24 Ore di Dubai”. In Arabia Saudita la modella e la piccola Giulietta hanno accompagnato il campione pesarese per fare il tifo durante la corsa in auto e coccolarlo nei momenti precedenti la competizione. Anche dalle spiagge saudite la famigliola ha postato immagini tenere di questo periodo roseo e fortunato.

Francesca Sofia Novello vacanze da sogno alle Maldive con Valentino Rossiultima modifica: 2023-01-20T15:52:15+01:00da nessi-15