Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi spuntano le foto con la piccola Giulietta

novello

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi pubblicano dal primo scatto in clinica all’immagine della neonata mentre dorme beata. Pazzi d’amore per la loro Giulietta! Se Valentino Rossi non posta e tiene per sé le emozioni da papà, Francesca Sofia Novello non sta più nella pelle e condivide i primi giorni da mamma regalando scorci della sua Giulietta sui social.

Per la festa delle donne ha mostrato un occhietto, il giorno della nascita i piedini, poi la manina e infine il fagottino che tiene tra le braccia con tanto amore. Francesca Sofia Novello posta nelle Storie la sua bimba tra le braccia, poi un selfie allo specchio con un turbante in testa e il volto coperto ma il fisico già al top. Mostra i regali ricevuti per la sua bimba, ma racconta anche le sue emozioni. A corredo di uno scatto che la ritrae poco prima del parto in clinica, la modella scrive: “Una settimana fa iniziavo il travaglio.

Che esperienza meravigliosa, dolorosa e unica”. In tre aggettivi riassume alla perfezione i suoi sentimenti da neomamma.E poi pubblica le foto dei fiori ricevuti in ospedale, il fiocco nascita con la scritta Giulietta circondata dall’immagine di tre cagnoloni, di una tartaruga con il numero 46 e tanti colori gioiosi. E poi finalmente una foto della sua Giulietta con la tutina dai colori delicati e i pugnetti all’indietro mentre dorme in totale relax sotto lo sguardo attento di Francesca Sofia Novello.

 

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi spuntano le foto con la piccola Giuliettaultima modifica: 2022-03-13T12:58:29+01:00da nessi-15