Francesca Michielin esce allo scoperto con il suo nuovo amore lui è Davide Spigarolo

francesca

Su Instagram le foto di Francesca Michielin in compagnia del suo nuovo fidanzato Davide Spigarolo, tra passeggiate in montagna e teneri abbracci al tramonto. Galeotto fu il tag e tutti quelli che seguono Francesca Michielin hanno appreso che nella sua vita c’è un nuovo amore.

L’artista e conduttrice di X Factor, generalmente restia a parlare della sua vita privata, ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono durante la sua vacanza in montagna. Tra le foto che immortalano la natura incontaminata e i sentieri erbosi, anche quella in cui la sua ombra è accanto a quella di un uomo in una stradina. Chi è il suo misterioso accompagnatore. Si tratta di Davide Spigarolo.

L’uomo del mistero che è accanto a Francesca Michielin si chiama Davide Spigarolo. In queste ore, entrambi hanno deciso di uscire allo scoperto. Lei ha pubblicato semplicemente la foto delle loro ombre e la didascalia: “Non basterà settembre per dimenticare le montagne di cose che ci siamo detti”. Spigarolo, invece, ha condiviso con i suoi follower una serie di scatti di coppia e ha citato il verso della canzone August di Taylor Swift: “So much for summer love and saying ‘us'”. Poi, la foto che li ritrae teneramente abbracciati al tramonto.

L’artista ha commentato le foto con un cuoricino azzurro, mentre – tra un tripudio di commenti – c’è chi osserva: “Finalmente siete usciti allo scoperto, siamo felici per te Francesca”. Chi è Davide Spigarolo.Secondo quanto si apprende dai suoi profili social, Davide Spigarolo sembra essere estraneo al mondo dello spettacolo. È laureato in scienze motorie e lavora come osteopata e personal trainer.

Su Instagram, ama documentare le giornate trascorse con gli amici, le avventurose vacanze e le escursioni in luoghi incontaminati, proprio come l’incantevole scenario che ha fatto da sfondo alla foto con Francesca Michielin al tramonto: “Invisible string”.

 

Francesca Michielin esce allo scoperto con il suo nuovo amore lui è Davide Spigaroloultima modifica: 2022-08-26T14:03:19+02:00da nessi-15