Francesca Cipriani mi ritiro dal GF Vip per problemi di salute

francesca

Francesca Cipriani si è ritirata dalla Casa del Grande Fratello Vip. Messa davanti alla scelta ‘restare o andare’, la Pupa ha deciso di lasciare il gioco motivando il perché con dei problemi di salute.“Alfonso io ti rispondo no, la mia risposta è no. Non rimango. Te la motivo? Purtroppo ho dei problemi di salute. Ho dei problemi fisici ed ho bisogno di andare a fare dei controlli da alcuni specialisti. Non sto bene, no.

Purtroppo è da agosto. Sono entrata qua dentro che ero ancora titubante ed ora purtroppo ci sono dei momenti in cui non sto proprio bene, quindi devo andarmi a far controllare. Dentro la casa il medico mi ha visitato, ovviamente, mi ha consigliato di andare fuori da qui per fare degli accertamenti”.Alfonso Signorini che probabilmente già sapeva non ha insistito e l’ha invitata a salutare tutti e raggiungerlo in studio. “Con grande dolore perché ti ho voluta a tutti i costi e ti voglio un bene dell’anima, ma davanti alla salute alzo le mani. Ti aspetto in studio Francesca, saluta tutti i tuoi compagni e raggiungimi qua”.

Arrivata in studio Francesca Cipriani non ha potuto far altro che assistere al proprio best of (“E’ stata un’edizione bellissima, io feci all’epoca solo due settimane, farla tre mesi è tutt’altra cosa, molto più bella“) salutando poi il pubblico con un’altra imitazione della bambola assassina.

Francesca Cipriani mi ritiro dal GF Vip per problemi di saluteultima modifica: 2021-12-14T19:15:55+01:00da nessi-15