Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ancora insieme a Dubai

Briatore

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci brindano alle 42 candeline della showgirl. Non stanno insieme. Lo hanno ripetuto più volte. Eppure, nelle occasioni speciali sono uno a fianco dell’altra. Passi per le domeniche in famiglia con il figlio, passi pure per il compleanno dei due, ma che anche a San Valentino Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore siano pronti a fare baldoria insieme è davvero incredibile.

I due ex sono a Dubai e hanno alzato i calici ancora una volta. Per festeggiare di nuovo le 42 candeline della showgirl dopo il party a cinque stelle di Montecarlo.Sono volati a Dubai per un weekend di vacanza, divertimento, sole e mare. Come una famiglia qualunque. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci dicono di non fare più coppia, ma di fatto spesso sono insieme. Dalla spiaggia lei posta scatti in costume da bagno da togliere il fiato, bella e sorridente come sempre. Anche il manager si gode un po’ di sole e con i piedi nella sabbia pubblica foto in relax.

Negli Emirati Arabi i due ex si divertono molto e quando cala la notte si scatenano alla festa extralusso organizzata nel locale dell’imprenditore italiano. A tavola con gli amici ridono e scherzano mentre guardano lo spettacolo, una serie di performance sorprendenti tra canti, musica e acrobazie sul palco. Poi a fine serata arriva la torta per Eli e di nuovo festeggiamenti, danze sfrenate e foto di famiglia con Flavio e la Gregoraci insieme al loro Nathan Falco.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ancora insieme a Dubaiultima modifica: 2022-02-15T10:15:02+01:00da nessi-15