Flavio Briatore al Gp di Montecarlo riunisce le sue ex Elisabetta Gregoraci Naomi Campbell e Heidi Klum

briatore

Flavio Briatore ha saputo mantenere rapporti ottimi con tutte le sue ex compagne. Famoso anche per il suo passato da playboy, ha avuto accanto a sé nel corso degli anni alcune delle donne più belle del mondo. Tre di loro le ha ritrovate al Gran Premio di Monte-Carlo, e si è concesso uno scatto abbracciato a Elisabetta Gregoraci, Naomi Campbell e Heidi Klum. Tre modelle abituate ad avere i riflettori tutti per loro, ma che per questa volta condividono volentieri la scena. Flavio è stato sposato con Elisabetta dal 2008 al 2017 e hanno un figlio, Nathan Falco. Da Heidi, invece, ha avuto Leni 18 anni fa mentre con Naomi ha vissuto una relazione intensa dal 1998 al 2001.

Con tutte e tre ha mantenuto rapporti stretti e intensi. Più volte si è parlato di vacanze da famiglia allargata: con la Klum e la Gregoraci e i ragazzi a Capri la scorsa estate o con la sua ex moglie e la Campbell in Sardegna tutti nella stessa villa. Certo nel corso del tempo non sono mancate le frizioni, ma hanno saputo costruire un rapporto d’affetto e complicità.Al Gp di Monte-Carlo, tutti sembrano sereni e nella foto ricordo, sorridono felici e sui social postano gli scatti della giornata. C’è anche Tom Kaulitz, marito della Klum, che posa insieme agli altri. Elisabetta, allegra e spensierata in verde fluo, abbraccia Heidi e ride con lei dimostrando grande complicità. Naomi, splendida in bianco, è più distaccata ma anche lei si presta volentieri alle foto con Briatore e le altre ex.

Fra loro sembra esserci anche amicizia: Briatore ha sempre avuto parole di stima e affetto per loro.Reunion di ex. Flavio Briatore ha riunito le sue ex fiamme al Gran Premio di Formula Uno di Monte Carlo, città in cui vive. E nel paddock si è presentato con tre donne d’eccezione: Elisabetta Gregoraci, Naomi Campbell e Heidi Klum. Con tutte e tre Flavio ha condiviso importanti relazioni sentimentali. Infatti, con la Gregoraci e con la top model tedesca ha avuto anche due figli, ossia Nathan Falco e Hélène Boshoven “Leni”.

Ma sembra che fra di loro non ci sia stato nessun capriccio: Campbell, la Gregoraci e la modella tedesca hanno riso e scherzato, abbracciandosi e chiacchierando amabilmente. Insomma, sembra esserci anche amicizia fra loro e Briatore non ha esitato a postare anche alcuni scatti dell’incontro. Il manager, con tutte e tre le ex, ha mantenuto ottimi rapporti. D’altra parte, in tutte le interviste rilasciate, Briatore ha sempre avuto parole di stima e affetto per loro.

 

Flavio Briatore al Gp di Montecarlo riunisce le sue ex Elisabetta Gregoraci Naomi Campbell e Heidi Klumultima modifica: 2022-05-30T19:30:53+02:00da nessi-15