Fedez scende in campo in politica chiarisce tutto in un video in stile Berlusconi

fedez

Il cantante Fedez ha deciso di pubblicare un video di berlusconiana memoria in cui l’annuncio dell’ingresso in politica è una provocazione.Fedez si candida in politica? Negli ultimi giorni la sua possibile discesa in campo ha alimentato numerosi dibattiti e riempito le pagine dei giornali.

Fedez ha deciso di pubblicare un video di berlusconiana memoria in cui spiega tutti i dettagli. «L’Italia è il Paese che amo», inizia così il discorso davanti alla telecamera seduto alla scrivania con un cagnolino sulle ginocchia.Il video è un pretesto per parlare in modo provocatorio di un fittizio movimento politico intitolato “Disumano” come il nuovo album. «Vota Disumano», si legge nella didascalia a corredo del filmato. Nessuna candidatura in vista, solo una mossa di marketing per lanciare il nuovo disco e fare alcune allusioni alle numerose battaglie civili portate avanti recentemente.

Tutto è partito dalla registrazione, da parte di una società che fa capo a Fedez, del dominio web “fedezelezioni2023.it”. Talk show e salotti politici si sono interrogati per giorni sul significato di questo gesto. «Qui ho imparato da mio padre e dalla vita il mestiere di truffatore – continua il video – Ho scelto di scendere in campo e di frodare la cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese civile… Il movimento politico che vi propongo si chiama non a caso ‘Disumano’».

Fedez scende in campo in politica chiarisce tutto in un video in stile Berlusconiultima modifica: 2021-11-15T19:30:32+01:00da nessi-15