Fedez e Chiara Ferragni a cena fuori ma lui brinda con gli enzimi pancreatici

fedez

Una cenetta romantica nel dehors di Palazzo Recalcati, a pochi passi dal Duomo, a Milano per Chiara Ferragni e Fedez. Finalmente il rapper si concede un’uscita mondana insieme alla moglie da quando è convalescente nel suo attico meneghino dopo l’intervento al pancreas.

La coppia si bacia e si fa un selfie in ascensore e poi si filma a tavola. L’influencer brinda con occhi sognanti, lui ironico posta la scatolina delle pillole con gli enzimi pancreatici. Fedez regala pillole di buonumore e ottimismo ai fan. Dopo il ricovero e l’intervento per l’asportazione di un tumore, riprende la sua quotidianità tra coccole e giochi con i suoi bambini e attenzioni alla moglie Chiara che gli è sempre stata accanto anche nel letto d’ospedale.

Si concede una cenetta fuori casa dopo giorni di convalescenza e scherza sulle sue pastiglie al posto di un calice di bollicine. “Federico non può bere e quindi brinda con i suoi enzimi pancreatici – ripete nelle Storie inquadrando la Ferragni con il calice – Fedeli amici di viaggio e terzi incomodi in questa serata romantica”. Ma la passione tra i due è comunque alle stelle.

Fedez e Chiara Ferragni a cena fuori ma lui brinda con gli enzimi pancreaticiultima modifica: 2022-04-16T13:00:20+02:00da nessi-15