Federico Fashion Style ha un nuovo compagno sui social i followers notano un dettaglio

federico

L’hairstylist Federico Fashion Style si trova in vacanza in Egitto con degli amici, ma da alcune battute si intuisce che potrebbe esserci altro. Federico Fashion Style continua a dedicarsi intensamente al suo lavoro dopo una parentesi molto dolorosa nella sua vita privata dovuta alla separazione dalla compagna e alle difficoltà nel vedere la sua bambina. Ma tra tanto lavoro si è concesso una piccola vacanza a Sharm El Sheikh.

Molti si sono incuriositi sulla compagnia scelta per la vacanza ma a tal riguardo l’hai stylist sembra essere enigmatico. Federico, dopo una domanda che gli è stata fatta nel box, risponde dicendo di stare in Egitto con degli amici e di essere partito insieme a un gruppo.

Qualche storia dopo però nasce il sospetto che tra questi amici possa esserci una persona con cui ci sarebbe un rapporto speciale. Parlando con Guendalina Goria ironizza: «Scusa Guenda mi fai un attimo quella faccia, non posso dire cosa ho detto, quella faccia quando ti ho dette eeeeh, tu che hai fatto, lo hai guardato come…» e a quel punto si vede l’ex gieffina fare una faccia ammiccante verso un ragazzo seduto accanto a lei che però apre le mani come a dire di non sapere nulla e Federico aggiunge enigmatico: «Di cosa parlavamo?», ma Guendalina, scherzosamente, fa finta di cambiare discorso.

La vita sentimentale.Federico ha più volte ribadito nelle ultime settimane di essere single. L’hair stylist ha spiegato che ad oggi l’unico vero amore della sua vita è la figlia alla quale si dedica totalmente quando non ha impegni di lavoro e quando gli viene concesso secondo gli accordi di separazione. Da queste storie potrebbe però sembrare che Federico abbia deciso di aprire il suo cuore a un ragazzo dopo tanti anni difficili.

Federico Fashion Style ha un nuovo compagno sui social i followers notano un dettaglioultima modifica: 2023-03-30T07:44:17+02:00da nessi-15