Fabrizio Corona omaggia Maurizio Costanzo con un tatuaggio sulla nuca

Fabrizio

L’omaggio di Fabrizio Corona a Costanzo con un tatuaggio «Maurizio maestro mio» sulla nuca.« L’Italia mi ha conosciuto grazie all’opportunità che mi ha dato Maurizio. Nei periodi più difficili della mia vita, mi è sempre stato vicino, una delle poche persone che hanno creduto in me come uomo».

Così Corona ricorda il conduttore Costanzo su Instagram, dove annuncia che nella vita reale ha scelto un modo decisamente meno effimero. Un tatuaggio. «Maurizio maestro mio», si legge da qualche ora sulla nuca di Corona. Nel post, il fotografo ripercorre i momenti in cui per la prima volta ha partecipato al Maurizio Costanzo Show. «Era il 2006 quando per la prima volta venni invitato nel più importante talk show televisivo italiano del momento», si legge nella descrizione. «Fino ad allora ero un giovane imprenditore con tanti sogni da realizzare.

Era il periodo di Vallettopoli e avevo scritto su questo caso il mio primo libro», prosegue. «Grazie per aver dato una coscienza critica a questo paese». E ancora: «Posso affermare con assoluta certezza che tante delle mie fortune sono iniziate dopo che l’Italia mi ha conosciuto grazie all’opportunità che mi ha dato Maurizio.

Nei periodi più difficili della mia vita, mi è sempre stato vicino, una delle poche persone che hanno creduto in me come uomo, uno dei pochi che ha saputo vedere il vero Fabrizio». «Maurizio  scrive Corona nel lungo messaggio su Instagram – ha sempre supportato le mie cause come un padre, un amico un fratello.

Tra noi grande stima ed affetto. Considero Maurizio un gigante del suo mestiere, per me un maestro è in suo onore la dedica di un tatuaggio che porterò per sempre sulla mia pelle: “Maurizio maestro mio”». Infine, conclude il fotografo: «Grazie per quello che hai fatto per me e per aver dato una coscienza critica aquesto paese. Per sempre nel mio cuore, fai buon viaggio Maestro».

 

Fabrizio Corona omaggia Maurizio Costanzo con un tatuaggio sulla nucaultima modifica: 2023-02-27T15:40:18+01:00da nessi-15