Eugenia Suarez contro Wanda Nara e Icardi vi svelo io la verità

wanda

In un programma in Argentina l’attrice Eugenia Suarez svelerà la sua verità sulla storia tra Wanda Nara, Mauro Icardi. Eugenia Suarez come un fulmine a ciel sereno irrompe sulle dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara qualche giorno fa. L’altra donna al centro dello scandalo, che ha travolto la coppia più discussa degli ultimi mesi, è una vera e propria furia su Instagram.

Il suo duro sfogo lascia poco all’immaginazione e promette ricadute pesanti su Wanda e Maurito. Il 16 ottobre la tranquillità e la serenità matrimoniale di Wanda Nara e Mauro Icardi sono state travolte dallo scandalo che ha al centro proprio l’attrice argentina. Da quel momento si è scatenata una vera e propria telenovela su Instagram che è stata seguita da milioni di persone in due continenti diversi.

E adesso La China ribatte colpo su colpo a quanto dichiarato da Wanda Nara: «Spalare me**a sugli altri non la ridurrà nella tua vita», ha scritto l’attrice e cantante argentina, non chiarendo però il mittente delle sue parole. Dopo l’intervista di Wanda all’amica giornalista Susana Gimenez ora è il turno di Eugenia.

La Suarez ha rilasciato un’esclusiva ad Alejandro Fantino per la piattaforma Star+, emittente argentina. Attraverso i suoi canali social, la 28enne ha annunciato che il reportage verrà tramesso lunedì 29 novembre, assicurando che sarà lei a parlare «in prima persona» e «senza filtri». Tra poche ore, dunque, il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi potrebbe tornare a vacillare. Nella notte italiana, Eugenia Suarez griderà al mondo la sua verità e, poi, scopriremo come reagirà la coppia tornata a sorridere da pochi giorni.

Eugenia Suarez contro Wanda Nara e Icardi vi svelo io la veritàultima modifica: 2021-11-30T17:30:04+01:00da nessi-15