Eros Ramazzotti esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata lei è Dalila Gelsomino

eros

Eros Ramazzotti è innamorato pazzo di Dalila Gelsomino. Dopo la dedica social del cantante, la coppia non si nasconde più’ lei la donna che ha spinto il cantante per la prima volta da quando si è lasciato con la seconda moglie Marica Pellegrinelli, a dichiararsi sui social. “Auguri amore mio” ha scritto lui nelle Storie pubblicando lo scatto di un bacio con una misteriosa mora.

Ora il settimanale “Chi” svela che con la Gelsomino è iniziata da diversi mesi. Già lo scorso ottobre Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino erano insieme a Cancun in Messico, dove il cantautore ha festeggiato i suoi 59 anni. Poi in occasione del compleanno di lei, che ha spento 34 candeline, Eros è uscito allo scoperto dichiarando il suo amore pubblicamente sui social con una bellissima foto di un bacio. Il settimanale “Chi” a dicembre aveva scovato Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino durante una giornata milanese.

Nelle foto si vedono il cantante e la sua nuova fiamma uscire e rientrare nell’appartamento meneghino dopo un pranzo al ristorante dove lui è di casa. I due si scambiano gesti complici e affettuosi ma non si fanno trasportare dalla passione lasciando un alone di mistero dietro la loro frequentazione. Lui in tv andava dicendo di essere single. La settimana scorsa è stato proprio Ramazzotti ad ufficializzare la relazione utilizzando la parola “amore”.

Eros Ramazzotti è stato completamente stregato da Dalila Gelsomino, una avvenente bruna che ha 25 anni meno di lui. E’ nata a Milano e ha frequentato il liceo classico insieme a Matilde Gioli, si è laureata alla Cattolica in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo. Ha fatto la modella per un po’, poi ha preferito lavorare dietro le quinte dello showbiz come pierre e organizzatrice di eventi. Si è esibita nei locali come cantante e poi si è trasferita a Playa del Carmen in Messico ad occuparsi del settore immobiliare.

Ed è proprio lì che ha incontrato Ramazzotti. Città del Messico è uno dei posti del cuore di Eros che ha detto di recente al quotidiano “Il Messaggero”: “Appena posso vado. Quel modo di vivere vorrei che diventasse il mio presente e il mio futuro. Tutto è più vero e positivo”. E chissà che in quelle parole c’era pure un chiaro riferimento alla sua dolce metà.

Chi aveva sperato che tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si fosse riaccesa la passione, ha dovuto ricredersi. Lui ha ufficializzato con Dalila Gelsomino e per la conduttrice svizzera nutre solo un grande sentimento d’affetto. Insieme sono legati indissolubilmente dalla loro primogenita Aurora Ramazzotti che sta per farli diventare nonni per la prima volta. Eros non vede l’ora di portare il nipotino sul palco.

Anche con la sua ex Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto Raffaela Maria e Gabrio Tullio, Eros Ramazzotti ha conservato un ottimo rapporto. I due genitori erano insieme alla festa di compleanno del secondogenito che ha spento 8 candeline e la modella ha fotografato teneramente papà Eros impegnato a preparare la torta. Poi alla sera, lui si è esibito in concerto a Milano e la Pellegrinelli, con il suo nuovo fidanzato William Djoko, era tra i fan sfegatati a cantare a squarciagola per Eros. “Se bastasse una bella canzone a far piovere amore” intona lui e Marica sottoscrive ogni nota di questa che è la sua melodia preferita.

 

Eros Ramazzotti esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata lei è Dalila Gelsominoultima modifica: 2023-03-16T09:05:52+01:00da nessi-15