Enzo Iacchetti è risultato positivo al Covid Ezio Greggio è in pausa

iacchetti

Un nuovo cambio alla conduzione di Striscia la Notizia, ma questa volta non è stato programmato da Antonio Ricci. Purtroppo Enzo Iacchetti ha contratto il Covid e ovviamente per un po’ non potrà essere dietro al bancone del TG satirico di Canale 5. Ezio Greggio si prende una piccola pausa per aspettare l’amico e collega, ma il programma andrà comunque in onda perché ci sono già pronti due sostituti. Tornano a condurre lo storico show di Mediaset i due inviati Sergio Friscia e Roberto Lipari. “Enzo Iacchetti positivo al Covid: Sergio Friscia e Roberto Lipari tornano dietro al bancone di Striscia. Comunichiamo che Enzo Iacchetti è positivo al Covid-19 e questa sera non potrà condurre Striscia la notizia con Ezio Greggio.

Quindi, dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci tornano gli inviati Sergio Friscia e Roberto Lipari, che hanno già condotto con successo il programma dal 3 novembre 2021 all’11 dicembre 2021”. Sergio Friscia sulla sua esperienza a Striscia con l’amico Roberto Lipari. “Se hai la fortuna di incontrare persone con cui hai feeling e un rapporto di empatia e rispetto, l’eccezione non esiste, si vince sempre. Lo svago aumenta in maniera esponenziale, ci sono allegria, complicità, e anche lavorare diventa una passeggiata di salute tra amici, è ciò che per esempio accade ogni giorno nella famiglia di “Striscia la notizia”.

Essere se stessi è la chiave di volta per arrivare al cuore della gente. Il pubblico che ti segue in televisione, che ti vede al cinema o a teatro, ha la sensibilità per capire chi ha di fronte. – ha dichiarato a Il Mattino – Ho sempre sposato la strada della semplicità, dell’umiltà, dando ossigeno al bambino che è in me, grato, ogni giorno, di poter fare da oltre trent’anni il mestiere più bello del mondo”.

Enzo Iacchetti è risultato positivo al Covid Ezio Greggio è in pausaultima modifica: 2022-02-04T12:15:26+01:00da nessi-15