Emily Ratajkowski festeggia 30 anni e il primo compleanno da mamma

Emily Ratajkowski

La supermodella americana, nata il 7 giugno 1991, lo scorso marzo ha dato alla luce il primogenito Sylvester Apollo, frutto dell’amore col marito Sebastian Bear McClard. Il suo motto: «Una donna deve essere ciò che vuole nel modo più variegato possibile»

Emily Ratajkowski festeggia 30 anni. E il primo compleanno da mamma. Nata il 7 giugno 1991, la supermodella americana lo scorso 8 marzo ha dato alla luce il piccolo Sylvester Apollo Bear, frutto dell’amore col marito, il  trentanovenne produttore cinematografico Sebastian Bear McClard.

Un amore in cui pochi, all’inizio, credevano. Un po’ perché lui non sembrava abbastanza famoso per una delle modelle più desiderate al mondo. Un po’ perché i due si sono sposati a sorpresa, nel 2018, solo dopo poche settimane di frequentazione. E lo hanno fatto in antitesi con tutto ciò che è Hollywood Style: in comune a New York, lei con un completo pantalone color senape di Zara da 100 dollari e un cappello nero con veletta.

Il loro amore, invece, procede a gonfie vele. Così come la carriera di Emily, che ha firmato il suo primo contratto con la Ford Models quando aveva appena 14 anni, da allora non si è fermata più e ora, a trent’anni, sta per debuttare come scrittrice. La modella – che più volte ha rivendicato la sua idea di femminismo, la libertà di sentirsi sexy ed essere presa sul serio allo stesso tempo – il prossimo ottobre sarà in libreria con una raccolta di saggi in cui celebra l’uguaglianza di genere e la potenza delle donne. Il titolo, My body, non sorprende: Emily negli anni ha sempre usato il suo corpo come un megafono. Per esempio quando si è pubblicata nuda su Instagram per protestare contro la legge anti-aborto dell’Alabama o quando è comparsa con le ascelle non depilate sulla copertina di Harper’s Bazaar «perché la donna deve essere ciò che vuole nel modo più variegato possibile».

Emily Ratajkowski festeggia 30 anni e il primo compleanno da mammaultima modifica: 2021-06-07T07:00:27+02:00da nessi-15