Ema Stokholma contro i tassisti di Roma non voleva farmi pagare col Pos

Ema

Ema Stokholma la denuncia choc contro i taxisti a Roma della protagonista di Ballando con le Stelle. Nelle sue stories di Instagram l’artista che si definisce mezza italiana e mezza francese denuncia l’ennesimo episodio discutibile avvenuto a bordo di un taxi nella Capitale. Ema Stokholma fa vedere che il tassista che la stava riportando a casa la sera non voleva farla pagare con il bancomat.

La denuncia social contro il mancato utilizzo del pos bancomat sui taxi di Roma «Situazione taxi a Roma – scrive lei nelle stories decisamente arrabbiata – un’ora per trovarne uno, arrivo a casa e chiedo di pagare col pos. Lui mi risponde che se lo sapeva prima, non mi faceva salire». Le sembra normale, chiede infuriata Ema al tassista che risponde: «A lei sembra normale che sto lavorando dalle 5 e sto con 50 euro e 120 di carte…». Ema Stokholma rincara a quel punto la dose: «Ventidue euro e 50 per essere trattati a pesci in faccia. Grazie Roma! Ci ho messo un’ora a trovare un taxi: è obbligatorio il pos, è di legge. Siete dei maleducati»

Quindi Ema scende dal taxi e filma ancora tutta la scena, appena il tassista capisce di essere stato ripreso con lo smartphone consegna la ricevuta del pagamento all’artista di Ballando con le Stelle che chiude la denuncia scrivendo: «La settimana scorsa un taxi senza pos mi ha lasciato in mezzo alla strada nella zona dello stadio. Anche questo episodio, tutto documentato con un video». Scene e racconti, purtroppo, non nuovi a Roma. Episodi con protagonisti i taxi romani che si ripetono e di cui faremmo volentieri a meno.

 

Ema Stokholma contro i tassisti di Roma non voleva farmi pagare col Posultima modifica: 2022-10-10T09:00:51+02:00da nessi-15