Elodie viene bacchetta da Roberto Alessi balla beh muove le gambe

Elodie

La cantante Elodie questa settimana ha proposto un nuovo look e Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha detto la sua a riguardo fra le pagine di MOWMag. Una lunga intervista in cui ha tessuto lodi alla cantante romana, bacchettandola però sulla scelta della nuovo look. “Elodie è splendida, lo ribadisco, ma si perde un po’: ciglia finte, trucco, tatuaggio, extensions, adesso i capelli biondi, che non fanno certo parte del suo DNA… Non mi piace quando si carica troppo.

La personalità non le manca, ma non appoggio il voler imitare per forza qualcuno. Questa sua ultima immagine rappresenta proprio la classe dominante, ossia capello schiarito, extension, scollatura, pancia di fuori. Insomma, perfettamente alla moda.

E da un’artista, onestamente, mi aspetto qualcosa di più sorprendente”. Roberto Alessi ha poi parlato della sensualità di Elodie “che ha sempre avuto, anche ai tempi di Amici coi capelli corti e rosa“.“Elodie non ha mica bisogno di scollature per essere sensuale. È nata sensuale, si muove da sensuale, parla da sensuale. Ha sicuramente talento, ma… balla? Muove la gamba. Le showgirl sono altra cosa. E’ una bravissima interprete, per ora, e stop. Vedremo, col tempo, se diventerà pure una nuova Raffaella. Per adesso la Carrà è intoccabile”.

 

Elodie viene bacchetta da Roberto Alessi balla beh muove le gambeultima modifica: 2022-05-20T09:15:22+02:00da nessi-15