Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini la vacanza d’amore in Cappadocia

gregoraci

 

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini hanno scelto la Cappadocia per la loro fuga romantica e si godono un weekend romantico e preparano il terreno per uscire allo scoperto. I due hanno trascorso un weekend da sogno alla scoperta dei camini delle fate, concedendosi bagni rilassanti nella piscina termale del resort di lusso in cui alloggiano e cenette a lume di candela.

Su Instagram hanno condiviso l’album fotografico della loro mini vacanza e, anche se è vero che non compaiono mai insieme, ormai non fanno più molti sforzi per nascondersi. Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini non sono usciti allo scoperto come coppia, ma la loro relazione è ormai di dominio pubblico. Dalla Cappadocia postano separatamente, ma inquadrando gli stessi scenari.

Lui si spinge fino a taggare la conduttrice in una delle storie, e lei replica lasciando cuori ad ogni post del manager. Forse la vacanza a due è servita a preparare il terreno per una ufficializzazione che ormai deve essere imminente.Le foto dalla Cappadocia. Dalla Cappadocia Elisabetta Gregoraci posta immagini che lasciano a bocca aperta. Posa, bellissima ed elegante con una pellicciona addosso, con i camini delle fate sullo sfondo. In piscina si lascia ritrarre in costume, e si cimenta anche con la lavorazione dell’argilla.

Si stende languida tra i tappeti dai mille colori, con Giulio Fratini probabilmente dietro all’obiettivo impegnato a trovare le giuste angolazioni come faceva con la sua ex Raffaella Fico. I follower sono in attesa dell’ufficializzazione social della storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, che va avanti dall’estate.

Loro si negano ancora, ma ormai è chiaro che sono una coppia affiatata. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando si separavano in fretta e furia nel vano tentativo di sfuggire ai paparazzi durante le passeggiate milanesi! Ora la conduttrice raggiunge il suo compagno a Firenze e posta gli scatti su Instagram, e lui fa lo stesso quando la va a trovare a Montecarlo.

 

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini la vacanza d’amore in Cappadociaultima modifica: 2022-11-29T15:27:01+01:00da nessi-15