Elisa Isoardi sono in pausa forzata dalla tv ecco cosa faccio oggi

elisa

Elisa Isoardi non trattiene le lacrime:” Sono in una pausa forzata. La Isoardi da Mara Venier si commuove. La padrona di casa la rassicura: “I programmi ci possono essere tolti, l’affetto del pubblico mai”. Elisa Isoardi si è commossa più volte, specialmente quando la padrona di casa le ha detto: “Non ti si vede da un po’…”. “È vero, sono ferma da un po’. Però ho fatto un sacco di cose, non mi fermo un attimo”, ha replicato emozionata Isoardi. Poi ha spiegato: “Ho fatto quello che non riuscivo a fare quando ero in tv.

Dato che ho avuto questa pausa forzata, che ogni tanto fa anche bene, sono andata in giro per l’Italia. Sono andata dai miei cuochi, dalla mia mamma, in montagna a camminare”. “Guarda, tu hai detto ‘questa pausa un po’ forzata’, ecco a me è capitato tante volte”, ha risposto Mara. Ancora ha aggiunto: “Ho avuto momenti in cui non lavoravo, dove sono stata ferma. Però ricordati una cosa: i programmi ci possono essere tolti, l’affetto del pubblico mai. Per me è stato così e anche per te”. “È proprio come dici tu”, ha concluso Isoardi. Elisa Isoardi si sente emarginata dal mondo dello spettacolo.

Dopo la chiusura de La Prova del Cuoco, e il ritorno di Antonella Clerici nella fascia del mezzogiorno, la conduttrice si è calata nel mondo dei reality show, prima a Ballando con le stelle e poi a L’isola dei famosi. “Mi piacerebbe tornare a condurre perché è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla”, ha detto la presentatrice, visibilmente commossa a Domenica In. Mara Venier ha provato a consolarla, dicendole: “Ti possono togliere i programmi ma non l’affetto del pubblico. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. Il nostro lavoro va e viene. Quando sei triste ricordati queste parole”.

Elisa Isoardi sono in pausa forzata dalla tv ecco cosa faccio oggiultima modifica: 2021-11-23T18:25:02+01:00da nessi-15