Elisa Isoardi che allenamento sexy in spiaggia a Fregene

elisa

Elisa Isoardi paparazzata dal settimanale “Gente” mentre si allena sulla spiaggia di Fregene confida i suoi desideri per il futuro ma mostra anche di essere serena e appagata. Pronta per ripartire a settembre si dedica al fitness tra bagni in mare, corsa e pesi, mostrando il suo fisico sinuoso e tonico. La conduttrice tv: “Voglio innamorarmi ma non rincorro nessuno”. “Ho il desiderio di innamorarmi, certo, ma non rincorro nessuno. Sono in equilibrio con me stessa”.

Elisa Isoardi si allena tanto. Lo ha sempre fatto. “Ogni mattina mi dedico al padel o al tennis, cammino tanto con il mio cagnolino Zen e tre volte alla settimana mi alleno con Alessandro, un personal trainer, sul lungomare di Fregene” racconta la Isoardi a “Gente”. “Ho scelto di trasferirmi da Roma a Fregene. Sono pochi chilometri, è vero, ma c’è il mare vicino a me che fa da sfondo alle mie sessioni di sport, ho una casa con giardino, che è diventato il mio ufficio a cielo aperto.

Per me sono privilegi che fanno bene all’anima” ha continuato la conduttrice tv che infatti mostra sempre scorci di vita all’aria aperta sul suo profilo social. “La silhouette non è quella dei vent’anni, ma se pensi che a dicembre le primavere saranno 40, mi voglio bene e mi accetto con orgoglio per la donna che sono diventata” dice ancora la Isoardi che al momento è single ma ha aperto le porte all’amore. “Aspetto che accada, aspetto la persona giusta e questa attesa rilassata penso dia più valore a me stessa e ai sentimenti. A quelli veri…” si augura.

 

Elisa Isoardi che allenamento sexy in spiaggia a Fregeneultima modifica: 2022-07-22T16:18:49+02:00da nessi-15