Elisa Di Francisca dalla Toffanin sono rimasta incinta del mio ex violento ho preso la decisione più difficile

elisa

La campionessa di scherma Elisa Di Francisca racconta da Silvia Toffanin il periodo più brutto della sua vita e annuncia anche il ritiro dalle gare. Elisa Di Francisca, ospite di Verissimo, ha vinto tante medaglie nella scherma ed è appena diventata mamma bis, ma non dimentica il periodo più brutto della sua vita. Nel libro che ha scritto e pubblicato recentemente racconta la storia tossica con un fidanzato violento e geloso e a Silvia Toffanin confessa che dopo essere rimasta incinta ha deciso con dolore di abortire. «Avevo 18 anni – racconta – ed è stata la mia prima cotta.

Credevo che l’amore fosse così. Alla fine ho smesso di fare scherma per lui, ma la vita era un inferno. Mi controllava, aveva sempre paura che lo tradissi. Io non ascoltavo nessuno all’inizio, ero convinta che lui mi amasse e che sarebbe cambiato. Quando mi ha messo le mani addosso ho capito che era troppo. Ho detto basta, mi sono trasferita e mi sono buttata nella scherma.

Quando ha sentito che lo avrei lasciato mi ha messo le mani addosso. Lui ha avuto paura e ha detto “Devi dire a tua madre che hai sbattuto”. Tornando indietro lo denuncerei.Poi racconta un capitolo ancora più difficile: «Dopo che l’ho lasciato sono rimasta incinta, il momento più brutto della mia vita. Io sarei stata sola con un bambino e lui sarebbe stato parte della mia vita. Ho dovuto prendere la decisione più difficile. Era morta una parte di me, mi sentivo responsabile. Ogni donna ha il diritto di fare questa scelta, ma si vive sempre con questo fardello. Per fortuna avevo la scherma». Infine, l’annuncio del ritiro dalla scherma agonistica: «Per ora mi ritiro perché con due figli è dura e volevo dare un fratellino a mio figlio».

Elisa Di Francisca dalla Toffanin sono rimasta incinta del mio ex violento ho preso la decisione più difficileultima modifica: 2021-12-06T19:30:12+01:00da nessi-15